da qualche mese mi sono messo con una ragazza conosciuta sotto le feste di natale. La nostra relazione è piuttosto giovane, ma c’è parecchia passione e per fortuna non è una persona gelosa, come non lo sono io, e questo ci fa andare molto d’accordo. Con l’avvicinarsi della nostra prima estate insieme è ovviamente uscito il discorso del primo viaggio insieme. Lei è una di quelle che ha viaggiato davvero tanto, avendo una famiglia di larghe vedute al contrario mio. Siamo riusciti così a prenotare un soggiorno a Barcellona per settembre e io ero abbastanza contento, perché non sono mai stato all’estero (anche se potrà sembrare strano). Per riuscire ad andare incontro a entrambi, ho trovato una soluzione di viaggio alternativa e anche conveniente a livello economico. Ma quando gliene ho parlato, lei si è letteralmente trasformata in un’altra persona e sono rimasto abbastanza scottato dalla sua reazione. Tutto quello che vorrei farle capire è che non sono l’unico ad avere certi problemi, ma l’unica cosa che ho ottenuto è una sottospecie di ultimatum e ora non so più cosa pensare della mia relazione.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan racconta di essersi messo da qualche mese con una ragazza conosciuta durante le festività natalizie. La loro è una relazione giovane, caratterizzata da molta passione e, fortunatamente, da una reciproca assenza di gelosia, aspetto che li ha aiutati ad andare molto d’accordo fin dai primi momenti.
Con l’avvicinarsi della prima estate insieme, è nato naturalmente il discorso della prima vacanza di coppia. La sua fidanzata, spiega il nostro follower, è una persona che ha viaggiato molto, grazie a una famiglia dalle vedute aperte, contrariamente alla sua esperienza personale. Dopo alcune valutazioni, sono riusciti a prenotare un soggiorno a Barcellona per il mese di settembre, cosa che lo ha reso molto felice, considerando che si tratterà del suo primo viaggio all’estero.
Per andare incontro alle esigenze di entrambi, il nostro amico si è impegnato a cercare una soluzione alternativa per il viaggio, che fosse anche più economica. Tuttavia, quando le ha presentato la proposta, la reazione della ragazza è stata del tutto inaspettata. La nostra fan ha cambiato atteggiamento in modo drastico, tanto da lasciarlo molto scottato e confuso.
Il nostro follower desiderava solo farle capire che certe difficoltà non sono solo sue, ma comuni a tante persone. Nonostante le sue intenzioni, si è ritrovato davanti a una risposta molto dura, che lui definisce come una sorta di ultimatum. Ora, si trova a riflettere sul senso della loro relazione, che fino a quel momento sembrava funzionare alla perfezione.
Il suo messaggio rivela un misto di delusione e incertezza, soprattutto perché si era esposto con sincerità e buona volontà. Dopo aver visto cambiare il comportamento della sua compagna in modo così repentino, si sente spiazzato e pieno di dubbi su come andare avanti.
Share