Paziente cade fuori da un’ambulanza in strada: il video fa il giro del web

Commenti Memorabili CM

Paziente cade fuori da un’ambulanza in strada: il video fa il giro del web

| 23/06/2022
Fonte: Facebook

Una paziente su una barella è scivolata fuori dall’ambulanza in corsa in mezzo al traffico: il video dell’incidente è diventato subito virale

  • Una paziente in ambulanza è stata catapultata fuori dal veicolo in una strada trafficata
  • L’incidente è avvenuto tra le strade di Bangkok
  • Alcuni motociclisti che hanno assistito alla scena
  • Si sono fermati a prestare soccorso
  • Il video dell’incidente è stato visto un milione di volte in 24 ore

Un video virale online mostra un incidente scioccante durante il quale si vede una paziente su una barella scivolare fuori da un’ambulanza in corsa a tutta velocità attraverso le strade di Bangkok. Per la maggior parte delle persone, un viaggio in ambulanza è un evento traumatico che di solito è il risultato di un incidente o di un’emergenza medica. Per una donna thailandese, l’esperienza è stata ancora più terribile.

Mentre il veicolo d’emergenza sfrecciava attraverso il distretto di Thung Khru, la capitale della Thailandia, sulla Pracha Uthit Road, a sud-ovest della metropoli, la porta sul retro si è improvvisamente aperta e la barella con la signora è atterrata sulla strada, confrontandosi con il traffico in arrivo.

Paziente scivola fuori da un'ambulanza in mezzo al traffico

Fonte: YouTube

Solo un grande spavento

L’incidente è avvenuto quando l’ambulanza con le luci lampeggianti sembrava prendere velocità mentre percorreva la strada trafficata. Per fortuna, la donna sulla barella non ha subito ulteriori lesioni. Il conducente è sceso dal veicolo in preda al panico e insieme a 3 o 4 persone che hanno assistito alla scena in sella alla loro motocicletta è riuscito a sollevare la barella.

Leggi anche: Ambulanza “perde” paziente in strada durante la corsa in ospedale

Dopo qualche sobbalzo, la squadra, assemblata per caso, è riuscita a far tornare la barella a bordo dell’ambulanza. Assicurando bene il portellone, l’autista si è precipitato sul suo sedile e ha fatto ripartire il veicolo di soccorso a tutta velocità verso l’ospedale. Il video dell’incidente è diventato virale online ed ha già generato più 1 milione di visualizzazioni in sole 24 ore.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend