La pecora che deve indossare un reggiseno esagerato: il motivo è incredibile

Commenti Memorabili CM

La pecora che deve indossare un reggiseno esagerato: il motivo è incredibile

| 07/01/2020
Fonte: Il Messaggero

Una pecora che viene allevata in Nuova Zelanda e che è stata ribattezzata Rose sta indossando questo indumento da diverse settimane

Mi appecorono alla bellezza: una delle battute più celebri pronunciate da Bud Spencer (o meglio dal suo storico doppiatore Glauco Onorato) è indicatissima per commentare una foto che ha fatto il giro del mondo e che non poteva non strappare un sorriso. Rose è una pecora che vive in Nuova Zelanda e che è costretta a indossare un buffo e gigantesco reggiseno. Uno scherzo di cattivo gusto? Neanche per sogno.

La storia è stata diffusa da un sito web del paese oceaniano e ha attirato l’attenzione globale. L’ovino è stato immortalato in uno scatto incredibile: indossa chiaramente quelli che sembrano dei mutandoni ma che in realtà servono a reggere le mammelle. Queste ultime si sono rovinate nel corso degli anni e dopo un intervento chirurgico molto delicato, i veterinari si sono posti un problema di non poco conto.

In che paese vive l’animale

L’animale si trova nella zona di Auckland e l’organo si è allungato al punto da sfiorare il terreno, oltre a sfregarlo rovinosamente a causa di qualche movimento brusco. Nella fattoria in cui Rose viene allevata ci si è subito preoccupati e per evitare conseguenze peggiori si è deciso di correre ai ripari. L’ingombrante e bizzarro indumento intimo è stato progettato nei minimi dettagli.

Il reggiseno per pecora

Fonte: Latestly

Tutto è cominciato quando questo esemplare ha prodotto sempre più latte. Il volume di liquido è stato impressionante, in particolare prima della nascita dei suoi piccoli. Il corpo di questa pecora è cambiato profondamente e i proprietari si sono rivolti alla dottoressa Sarah Clews, esperta di veterinaria e non molto rassicurante su quelli che potevano essere gli scenari futuri.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend