Pedina il fidanzato fino allo strip club, poi lo lascia sul palco davanti alla platea

La donna ha voluto “scaricare” il suo ormai ex fidanzato vendicandosi amaramente

 

Stanca del fatto che il suo ragazzo girovagasse per gli strip-club della città, una donna californiana ha escogitato un’elaborata vendetta da scaturire nei confronti del suo compagno. Missy Peterson, 40 anni, ha scoperto che il suo consorte frequentava da ben due anni i principali strip-club del centro. Stufa di questa situazione, si è presentata in uno dei locali in questione e ha convinto il club a lasciarla esibire sul palco in perizoma rosa e scarpe con tacco. Il tutto dinanzi gli occhi increduli del suo uomo.

Sono salita sul palcoscenico con indosso lingerie e tacchi prestatimi da una delle spogliarelliste. In seguito, mi sono avvicinata al mio ragazzo e gli ho detto: ‘Oh, vuoi vedere uno spettacolo? Ti accontenterò’“, ha spiegato entusiasta Missy.

Oltre alla soddisfazione, la donna è riuscita a racimolare anche 100 dollari di mancia dalle persone presenti. La ragazza ha raccontato l’intero episodio sul suo profilo TikTok. Il filmato è diventato virale nel giro di poche ore.

La vendetta è un piatto che va servito…caldo (come uno spogliarello hot)

La prorompente quarantenne, di professione agente immobiliare a Laguna Beach, in California, ha confessato che il suo ragazzo nutriva da tempo una grande passione per gli strip-club. La tiktoker ha inoltre dichiarato di essere stata spesso tradita con delle spogliarelliste.

Quando ho visto che era in uno di questi locali, ho preso una parrucca marrone e le scarpe da spogliarellista che tengo nell’armadio e mi sono recata al club“, ha raccontato Missy. Dopo aver convinto il buttafuori all’ingresso a farla entrare, la donna ha spiegato la situazione ad alcune ballerine, dettesi felici di aiutarla nell’impresa.

Le ragazze erano come, ‘Oh mio Dio, devi salire sul palco, sarà esilarante’“, ha ricordato Missy. Così, le spogliarelliste l’hanno invitata nel backstage, le hanno dato la mise da indossare, un drink per sciogliere i nervi da pre-spettacolo ed alcuni consigli da mettere in pratica sul palco.

Dopo aver bevuto un sorso di alcol, Missy è balzata sullo stage al ritmo di una canzone remixata di Rihanna regalando al suo ormai ex l’amara sorpresa. “Era scioccato quando mi ha visto. Era davvero arrabbiato. Non mi importava, sono andata da tutti gli altri ragazzi, ho ballato e ho raccolto i loro soldi“.

Leggi anche: Entra per sbaglio in un locale di striptease e viene assunta

Al termine dell’esibizione, la quarantenne ha puntato un bel “dito medio” al suo compagno, ponendo fine alla loro relazione per sempre.

Share