Peegasm: cos’è e come si raggiunge

Peegasm: cos'è e come si raggiunge
  • Share

Il peegasm è una pratica sessuale molto di moda che consiste nel trattenere a lungo la pipì per provare un piacere così intenso, quando si ci libera, da essere paragonato ad un orgasmo.

Il peegasm è una pratica sessuale che sta ottenendo un grande successo in tutto il mondo. Lo scopo è quello di provare un piacere così intenso da essere paragonato ad un orgasmo. Come? Trattenendo la pipì per poi liberarsi quando si arriva al limite. La sensazione che si prova nel momento della liberazione per alcune persone è molto piacevole, tanto da essere paragonata al piacere sessuale. Una liberazione così intensa da riempire il corpo, proprio come succede quando si ha un orgasmo.

Per quanto questa pratica possa essere considerata piacevole, è importante sottolineare che potrebbe provocare diversi problemi di salute da non sottovalutare, come delle infezioni alla vescica o dei danni ai reni. Per questo viene sconsigliata, soprattutto se si pratica frequentemente, ma una sola prova può risulta innocua, o meglio solo piacevole. Il peegasm è diventata una vera moda, nonostante i pericoli che ci sono nel praticarla, ed esistono molte persone che lo fanno almeno una volta al giorno, non curanti dei rischi e dei danni, pensando solo ed esclusivamente al loro piacere.

Cos'è il peegasm?

Entriamo nel dettaglio.

Comments

comments

Articoli correlati