Il “peggior appuntamento di sempre”: il ragazzo ha ordinato 100 tacos [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Il “peggior appuntamento di sempre”: il ragazzo ha ordinato 100 tacos [+VIDEO]

| 12/10/2021
Fonte: TikTok

Il peggior appuntamento di sempre in cui tutto è andato malissimo

  • Una ragazza ha voluto condividere su TikTok il suo peggior appuntamento di sempre
  • Ha spiegato di essersi incontrata con una persona conosciuta online
  • Dovevano andare al ristorante, ma in realtà lui l’ha condotta in un locale che faceva solo tacos
  • Ha dovuto guidare lei e pagare lei, con lui che ha ordinato ben cento tacos
  • In più sono tornati a casa di lui e hanno cenato assieme al padre

 

Tutti noi ci ricordiamo qual è il nostro peggior appuntamento di sempre, quello proprio che è andato male dall’inizio alla fine e che ci ha fatto pentire di averlo organizzato. Ebbene, una donna è diventata virale su TikTok per aver condiviso il suo in un filmato parecchio divertente. Tutto è partito quando è finita con il suo “spasimante” in un ristorante che faceva solo tacos.

Elyse Myers, che di professione fa la cantante e che ora è sposata (no, non con questo ragazzo), ha spiegato di aver conosciuto questa persona online. “Mi ha improvvisamente inviato un messaggio dicendomi che ho un viso carino e che voleva portarmi al ristorante per mangiare qualcosa insieme”. Lei a questo punto ha accettato e ha guidato per quarantacinque minuti fino a raggiungere casa sua.

Il peggior incontro mai avuto si è concluso a tavola con il padre del ragazzo

La prima spiacevole sorpresa del suo peggior appuntamento di sempre si è palesata alla porta di casa: “Ho perso le chiavi della mia macchina, possiamo usare la tua?”. La donna ha accettato di malavoglia, ma ormai era arrivata a destinazione per cui tanto valeva andare a mangiare. “Finiamo in un fast food di Taco Bell. Gli ho chiesto se mangiavamo dentro o facevamo un drive-thru e lui ha risposto ‘drive-thru’ senza ombra di dubbio”.

Leggi anche: “Sembri più grassa dal vivo”: donna racconta il suo peggior appuntamento di sempre [+VIDEO]

All’altoparlante ha chiesto la bellezza di cento tacos. Poi mi ha chiesto di pagare il conto perché aveva dimenticato il suo portafogli”. Così la ragazza ha sborsato un totale di 130 euro. Dove andare a mangiare tutto questo ben di Dio? Il ragazzo le ha proposto di tornare a casa sua, dove ad aspettarli c’era l’ennesima spiacevole sorpresa del suo peggior appuntamento di sempre: lui vive ancora con il papà, che è stato lì con loro tutto il tempo. Ovviamente Elyse, appena finita la sua “fantastica” cena, è scappata via inventando una scusa.

@elysemyersI haven’t been to a @tacobell since. ##coffeetalk ##theadhdway ##firstdatefail ##tacobell♬ original sound – Elyse Myers

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend