“Sembri più grassa dal vivo”: donna racconta il suo peggior appuntamento di sempre [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

“Sembri più grassa dal vivo”: donna racconta il suo peggior appuntamento di sempre [+VIDEO]

| 01/08/2021
Fonte: Pexels

Il peggior appuntamento di sempre raccontato su TikTok

  • Una donna ha postato un video su TikTok
  • Ha spiegato cos’è successo ad un appuntamento che ha definito il peggiore di sempre
  • Il ragazzo si è presentato in netto ritardo
  • In più le ha detto che sembrava più grassa dal vivo
  • Poi si è rifiutato di pagare per lei

 

Immaginatevi il vostro peggior appuntamento di sempre e moltiplicatelo per cento. Ecco, forse sarete arrivati all’incirca a quello che ha subìto questa ragazza. Katelyn Guid ha raccontato quanto è avvenuto in un video su TikTok ben presto diventato virale. Nel filmato ha aggiornato i suoi follower spiegando come era andato l’incontro con un ragazzo la sera prima.

I due si erano conosciuti online ed alla fine avevano deciso di vedersi di persona. Già la serata è partita male, in quanto lui si è presentato con quasi mezz’ora di ritardo rispetto all’orario concordato. Lei però è rimasta calma e alla fine sono entrati nel locale. La prima cosa che lui le ha detto, tuttavia, è stata: “Wow, sono felice che tu esista davvero, ma sembri più grassa dal vivo”. Il complimento perfetto da dire ad una donna, insomma.

Ecco cosa è successo al peggior appuntamento di sempre

Ma l’appuntamento peggiore di sempre doveva ancora entrare nel vivo e dare il meglio di sé. Infatti l’uomo ha deciso di incentrare la conversazione trasformandola in un acceso dibattito su Kobe Bryant e Michael Jordan e su un tema “immancabile” per una cenetta romantica: la politica.

Fortunatamente poi la serata è finita e la donna ha chiesto al cameriere di dividere il conto. Il suo “spasimante” di tutta risposta le ha detto in modo molto cavalleresco: “Buona scelta, non avrei pagato per te comunque”. E così si è concluso il peggior appartamento di sempre.

Leggi anche: Il “peggior appuntamento di Tinder di sempre”: finisce nel fiume per salvare il cane del ragazzo con cui è uscita [+VIDEO]

I commenti degli altri utenti

Migliaia di persone le hanno mostrato sostegno attraverso i commenti. Uno ha scritto: “Vorrei che le app di dating ti permettessero di lasciare delle recensioni. In questo modo potresti salvare la prossima povera anima con cui si sentirà da questo vuoto di umanità”. Un altro ha lodato la ragazza per essere rimasta fino alla fine, dicendo: “Io una volta ho fatto finta di andare in bagno e sono scappata”. Voi come avreste reagito?

@katelynguildI mean this dating shit is a hot mess. ##worstdateever ##worstdate ##GoForTheHandful ##hotmess ##datingishard ##butwhy ##yesimfatiknow ##storytime ##horrible♬ original sound – Katelyn Guild

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend