Il “peggior appuntamento di Tinder di sempre”: finisce nel fiume per salvare il cane del ragazzo con cui è uscita [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Il “peggior appuntamento di Tinder di sempre”: finisce nel fiume per salvare il cane del ragazzo con cui è uscita [+VIDEO]

| 01/04/2021
Il “peggior appuntamento di Tinder di sempre”: finisce nel fiume per salvare il cane del ragazzo con cui è uscita [+VIDEO]

Ecco a voi il peggior appuntamento di Tinder di sempre

  • Una ragazza ha raccontato quello che ha definito “il peggior appuntamento di sempre”
  • I due si sono incontrati in riva ad un fiume
  • Con i rispettivi cani
  • Peccato che lei si sia ritrovata a dover salvare il cane del ragazzo
  • Lizzy ha poi documentato tutto in un video

 

Chi non può vantare un appuntamento disastroso andato malissimo (o una collezione intera)? Un’uscita da dimenticare per mille motivi. Ed è proprio quello che è successo a Lizzy Johnson in quello che ha definito “il peggior appuntamento di Tinder di sempre”.

Infatti quella che doveva essere una tranquilla e romantica passeggiata lungo il fiume Mole con un ragazzo ed i rispettivi cani si è trasformata in un vero incubo. E anche molto bagnato. La donna aveva infatti incontrato virtualmente grazie all’applicazione un uomo definito da lei stessa “carino”, proprietario di un cane di razza Boxer.

Com’è finito il peggior appuntamento di Tinder di sempre

E quindi perché non vedersi faccia a faccia? Di qui la proposta di una camminata tutti e quattro. Nel bel mezzo del peggior appuntamento di Tinder di sempre i ragazzi hanno lasciato liberi i loro cani. Peccato che dopo un attimo l’uomo abbia detto – leggermente in ritardo – che il cane “non aveva mai visto l’acqua prima”. E infatti il suo povero amico a quattro zampe ha iniziato a dibattersi in grande difficoltà.

Direte: sarà corso a riprenderlo gettandosi nel fiume come un vero uomo? Certo che no. Ha preferito dimenarsi a riva cercando di attirare l’attenzione del cane. È stata Lizzy a prendere in mano la situazione. Si è lanciata giù per la riva fin quando l’acqua non le è arrivata fino al petto. Mentre cercava di salvare il cane del ragazzo, lui era impegnato a “dare suggerimenti inutili” con i piedi all’asciutto. La solita utilità degli uomini, insomma.

Leggi anche: Strano primo appuntamento

Lizzy ha documentato tutto in un video diventato virale

Dopo cinque minuti di lotta contro la corrente, Lizzy è riuscita a riportare a riva il cane. Non bisogna certo specificare che il peggior appuntamento di Tinder di sempre si è concluso lì. Ma la ragazza non ha mancato di documentare il tutto registrando un video esilarante in cui ha mostrato i suoi jeans, il top e il viso coperti di fango. Ed ovviamente il filmato è diventato virale. Ma alla fine cosa ha imparato la buona Lizzy da questa giornata? “Ogni volta che su Tinder vedo un ragazzo con un cane, passo ad un altro profilo”. E come darle torto.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend