Pel di carota

Io e il mio, ormai ex, fidanzato ci siamo lasciati per colpa di Anna Hathaway!
Ora vi spiego… Mi chiamo Clara ed ero fidanzata con Alessandro prima di scoprire il motivo per cui lui stava con me. Ne ho lette e sentite di cose strane in giro, ma non mi era mai capitata una cosa come quella che leggerete. Ancora non ci credo che sia successa, perché mi sembra assurda. Ci sono mille motivi per lasciarsi e, anche qui sulla vostra pagina, ne ho lette delle belle, ma vorrei che leggeste il motivo per cui il mio ragazzo (ex) mi stava per liquidare. Quando stavamo insieme mi faceva sempre un complimento in particolare: “Sei bellissima, assomigli a Anne Hathaway!” e io ero contenta perché mi sentivo lusingata (benché io non vedessi tutta questa somiglianza). Poi però tutto è diventato più chiaro dopo questa conversazione e ho scoperto che la sua era un’ossessione bella e buona. Non mi dilungo più di tanto, vi mando gli screen e lascio giudicare a voi l’elemento… Purtroppo, non si smette mai di conoscere una persona…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, Clara, racconta la fine della sua relazione con Alessandro, un ragazzo con cui è stata fidanzata fino a poco tempo fa. La rottura, a suo dire, è avvenuta per un motivo che definisce surreale: tutto ruota attorno a un’ossessione, quella del suo ex per l’attrice Anne Hathaway.

Durante il tempo passato insieme, Alessandro non mancava mai di farle un complimento molto preciso, dicendole che era bellissima e che somigliava proprio alla nota attrice americana. All’inizio, Clara ne era lusingata, anche se non riusciva a cogliere fino in fondo questa presunta somiglianza. Il tono di quelle parole, però, le faceva piacere e la faceva sentire apprezzata.

Col tempo, però, la situazione ha preso una piega inaspettata. Una conversazione privata le ha svelato la verità: non si trattava semplicemente di un complimento, ma di un’ossessione vera e propria. La nostra follower si è trovata improvvisamente a dover fare i conti con una realtà che mai avrebbe immaginato. Il suo ex non era attratto da lei in quanto persona, ma in quanto immagine riflessa di qualcun’altra. Un legame che, col senno di poi, non era basato su sentimenti autentici, ma su una costruzione mentale completamente sbilanciata.

Clara ha scelto di mettere fine a quella relazione, rendendosi conto di quanto poco conoscesse davvero la persona con cui aveva condiviso parte della sua vita. Una storia assurda, che ha voluto raccontare per testimoniare quanto, a volte, le ragioni dietro una relazione possano essere distorte e lontane dalla realtà.

Share