La storia del pene gigante inciso nel letto di un lago visibile dallo spazio

  • Share

Quante cose si possono vedere sulla superficie terrestre dallo spazio?

La Grande Muraglia? Se un alieno potesse riuscire a sbirciare dalle profondità del cosmo direttamente sul nostro pianeta, cosa vedrebbe? Probabilmente alcune delle creazioni più incredibili della storia dell’umanità! Ma fino a pochi giorni fa avrebbero anche potuto ammirare un pene gigantesco scolpito in un letto di un lago disseccatosi nel sud-ovest dell’Australia. Cosa?

A quanto pare un burlone si è dedicato all’incisione di un pene talmente grosso da poter essere visto direttamente dallo spazio. Il fallo gigante è stato individuato dagli utenti di Google Maps che gli hanno anche lasciato diverse recensioni, rendendola praticamente un’attrazione locale. Tutte a cinque stelle, ovviamente.

Potrebbe forse non essere così impressionante come la Grande Muraglia cinese, ma il fallo gigantesco è stato per diverso tempo un osceno quanto spassoso nuovo punto di riferimento.
Il pene è stato disegnato sul fondo di un letto di un lago dopo che questo si era prosciugato a Geelong, Victoria, in Australia.

il pene gigante visto dallo spazio

“Ho viaggiato da New York per vedere questa bellezza”, è l’avvincente testimonianza di un utente.

Comments

comments

Articoli correlati