Mamma si traveste da Pennywise per fare uno scherzo a suo figlio

Commenti Memorabili CM

Mamma si traveste da Pennywise per fare uno scherzo a suo figlio

| 09/05/2020
Mamma si traveste da Pennywise per fare uno scherzo a suo figlio

Mamma si veste come Pennywise per “vendicarsi” di suo figlio – che ha paura dei clown – dopo che si è rifiutato di prepararle un caffè…

  • Hester Greeff, 41 anni, ha terrorizzato suo figlio Ruan Becker a Johannesburg, Sudafrica
  • Il ragazzo si è rifiutato di prepararle un caffè e lei, per “vendicarsi”, si è vestita come Pennywise, il personaggio di Stephen King
  • Ruan, 20 anni, ha detto di “odiare assolutamente i clown” dopo aver visto la famosa miniserie con Tim Curry quando aveva solo 9 anni

 

Una perfida madre ha deciso di fare uno scherzo al figlio dopo che lui si è rifiutato di prepararle un caffè una mattina, vestendosi come una delle icone horror più terrificanti del mondo: Pennywise il clown. Mamma Hester Greeff ha chiesto al figlio ventenne Ruan Becker di prepararle un caffè mentre faceva colazione a casa sua a Johannesburg, in Sudafrica, prima di dover uscire per andare al lavoro.

Ma Ruan, un impiegato dell’ospedale, ha rifiutato la sua richiesta, spingendo la casalinga 41enne a escogitare un piano per “pareggiare i conti“. Hester ha fatto squadra con il suo compagno Jannie Botha, 44 anni, per trasformarsi in Pennywise – il personaggio del romanzo di Stephen King – usando un vecchio costume e un po’ di trucco. Hester si è poi infilata nel bidone della spazzatura sul retro della loro casa per aspettare suo figlio, che non aveva assolutamente idea dell’orrore che lo attendeva.

Si rifiuta di prepararle il caffé, mamma si "vendica" travestendosi da Pennywise (+VIDEO)

Fonte: Facebook

Uno scherzo diabolicamente riuscito

Jannie ha chiesto a Ruan di portare fuori la spazzatura prima di uscire per andare al lavoro, compito che questa volta ha accettato doverosamente. Tuttavia, mentre sollevava il coperchio per gettare la spazzatura nel cestino, Ruan si è trovato di fronte alla sua più grande paura. Le riprese mostrano il povero ragazzo far cadere il sacco della spazzatura, urlare e correre via più veloce che può. Il momento divertente è diventato virale sui social media dopo che il filmato è stato condiviso su Facebook, dove ha ricevuto più di 1,7 milioni di visualizzazioni.

Leggi anche: Mamma crea finto supermercato per farsi aiutare dai figli durante la quarantena

“Ero così spaventato che non sapevo cosa fare. Odio assolutamente i clown, ne sono terrorizzato da quando ho guardato la miniserie IT, quando avevo nove anni. Non avevo idea che avessero pianificato qualcosa, quindi è stato uno shock totale, perché questo è completamente fuori dal carattere di mia madre. Non riuscivo a crederci”, ha commentato Ruan.

Pennywise Lockdown prank 😂

What day is it again 😝😂Credit: @Ruan_Becker

Publiée par South Africa Live sur Mardi 14 avril 2020

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend