Pensava di riprendere il tradimento della moglie: in realtà scoprì qualcosa di più orribile

tradimento donna picchiata
  • Share

Voi cosa fareste se sospettate di tradimento il vostro partner? Molti metterebbero una webcam IP da cui controllare in ogni momento il letto… ma ecco cosa è successo a quest’uomo…

Il tradimento  e la lealtà del proprio partner sono fattori molto delicati e una volta che crolla la fiducia il rapporto può estinguersi. Spesso le donne tendono a leggere i messaggi, pubblicazioni e condivisioni sui social. Molti addirittura ascoltano le telefonate o tengono traccia delle fatture e degli acquisti. Al peggio molte persone, in una variabile molto stretta assumono agenti investigativi e comprano gadget che 007 potrebbe persino sbiancare.

Ma ecco cosa è successo a quest’uomo che ha posizionato una telecamera IP: una di quelle con cui monitori online che cosa succede in casa. Ha nascosto nella sua camera da letto, vicino all’armadio, una di queste telecamerine e ha cominciato a controllare cosa facesse la moglie.

Ma ciò che il video gli ha mostrato non era quello che si aspettava di vedere.

tradimento donna picchiata

Sandeep Kumar Jain è un uomo di 40 anni circa che ha spesso attacchi di gelosia. Egli, sposato da anni con una donna di cui era indubbiamente innamorato aveva sospetto che la moglie lo tradisse e voleva conoscere se i suoi sospetti fossero veri.

Ha comprato la telecamera per cogliere la moglie in flagrante e riprenderla per dimostrare in sede di giudizio, sua moglie a casa sua insieme all’amante. Tuttavia, quando ha visto le riprese, l’uomo ha appreso due notizie.

La prima era molto buona: la moglie non era infedele, ma poi l’agghiacciante verità. La moglie picchiava sua madre malata.

La madre dell’uomo viveva con la coppia nella stessa casa da qualche tempo: era molto malata e necessitava di cure importanti. Per molti anni il rapporto tra moglie e suocera era estremamente teso, se non addirittura ostile. Ma la donna ha superato tutti i limiti.

Sandita, la moglie di Jain, ha cercato di strangolare la vittima più volte. Ha usato violenza fisica contro la donna malata di 70 anni provocando moltissimi traumi anche difficili da guarire per una donna così anziana. Sandeep dopo aver visto cosa succedeva in casa durante la sua assenza è andato dalla polizia. Ha spiegato cosa fosse successo e una squadra si è precipitata in casa per arrestare la donna. Ora il caso sarà presentato ai tribunali e potrebbe essere costretta ad affrontare una pena detentiva di molti anni.

Ma se vuoi sapere fino a che punto possono spingersi gli AMANTI, LEGGI QUI che cosa è successo durante un MATRIMONIO

 

tradimento donna picchiata

Comments

comments

Articoli correlati