I peperoni

“Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Leonardo e vi invio la conversazione che ho avuto con la mia ragazza Simona. Da qualche tempo lei ha deciso che vuole essere la nuova paladina della giustizia e consumare il cibo anche se andato a male, giusto per non buttarlo. Io non ci sto, e così abbiamo discusso. Ho scoperto le cose assurde che ha fatto nell’ultimo periodo e io ormai ho completamente perso la fiducia nei suoi confronti. Per me quello che combina è davvero follia pura, e non ho intenzione di mangiare più niente di quello che cucina lei!!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Leonardo, un lettore di “Commenti Memorabili”, ha condiviso una situazione conflittuale che sta vivendo con la sua ragazza, Simona. Leonardo racconta che Simona ha recentemente adottato un approccio estremo nella lotta contro lo spreco alimentare, decidendo di consumare cibo anche quando è andato a male. Questa scelta di Simona è fonte di disaccordo tra loro, portando Leonardo a perdere fiducia nei confronti della ragazza.

Leonardo spiega che, a seguito di una discussione, ha scoperto che Simona ha messo in pratica il suo nuovo approccio in modi che lui considera assurdi e irresponsabili. Di conseguenza, ha deciso di non mangiare più nulla che sia stato cucinato da Simona, temendo per la sicurezza e la salubrità del cibo. La storia di Leonardo mette in evidenza il suo disagio e la sua preoccupazione per il comportamento di Simona, che lui ritiene pericoloso e irrazionale. Condivide la sua esperienza per ottenere un parere esterno e, forse, per cercare consigli su come affrontare questa situazione difficile all’interno della loro relazione.

Share