Peppa Pig abita in Sardegna: la prova è una bolletta!

  • Share

Una lettera inviata apparentemente da Tiscali è stata indirizzata al presunto indirizzo di Peppa Pig, per la precisione a Sinnai (Cagliari)

Peppa o Porcedda Pig? Non è una domanda che si fa dopo aver esagerato con qualche bevanda alcolica, ma il dubbio che si è insinuato in molti dopo quello che ha combinato Tiscali, la celebre azienda di telecomunicazioni. Una donna che vive in Sardegna ha infatti ricevuto una bolletta per i servizi internet di cui avrebbe usufruito e nell’intestazione della lettera si legge chiaramente Peppa Pig.

La maialina antropomorfa è “nata” nel Regno Unito, anche se grazie a questo buffo equivoco si è scoperta la sua vera residenza. Il cartone animato vive a Sinnai, in provincia di Cagliari: ecco spiegato il motivo della perplessità sul fatto che potrebbe chiamarsi Porcedda. La signora ha raccontato tutto ai giornali sardi e non è apparsa affatto contenta. In fondo si dovrebbe trattare di un errore, incredibile e divertente. In questa storia, però, ci sono alcune cose da chiarire e che non fanno dormire sonni tranquilli alla protagonista.

La bolletta di Peppa Pig

Nel prossimo paragrafo vi raccontiamo come sono andate le cose.

Comments

comments

Articoli correlati