Per quale motivo alcune donne inseriscono nidi di vespe nella vagina?

  • Share

Esistono delle donne malesiane che, per seguire un assurdo trattamento di bellezza, decidono di inserire dei nidi di vespe nella loro vagina.

Esistono diversi trattamenti di bellezza nel mondo. Molte persone non accettano a tutti gli effetti il proprio corpo, e cercano dei modi per renderlo migliore, più bello, più tonico, diverso.

Al primo posto ci sono i trattamenti di bellezza semplici, fatti di rimedi della nonna, oppure di creme e cosmetici che vengono venduti in tutte le profumerie. A seguire troviamo i metodi più drastici, come gli interventi chirurgici, che per quanto facciano molta paura vengono spesso utilizzati dalle donne e dagli uomini. C’è chi decide di rifarsi il seno, chi il naso, chi di dare una sistemata alle labbra, alle cosce oppure al sedere.

Ma quello che non tutti sanno è che, in diverse parti del mondo, ci sono dei trattamenti di bellezza davvero molto particolari e assurdi. Uno di questi è il trattamento utilizzato da molte donne malesiane, che scelgono di prendersi cura delle proprie parti intime con una modalità decisamente bizzarra.

Trattamenti di bellezza dedicati alla vagina

Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più.

Comments

comments

Articoli correlati