TikToker spiega perché alcuni ragazzi non postano foto della propria ragazza su Instagram

Commenti Memorabili CM

TikToker spiega perché alcuni ragazzi non postano foto della propria ragazza su Instagram

| 19/09/2022
Fonte: Pexels

Un argomento molto dibattuto

  • Un TikToker si è concentrato sul perché i ragazzi non pubblicano le foto della propria ragazza sui social
  • A suo dire è perché si vergognano di mostrarla agli altri
  • Si vantano con i propri amici che sia bellissima, ma in realtà temono che la gente non pensi che sia così
  • La sua opinione ha diviso il web
  • Per alcuni ha ragione, mentre secondo altri è un buon modo per chattare con altre ragazze fingendo di essere single

 

Un uomo ha diviso il web dopo aver proposto la sua spiegazione del perché alcuni ragazzi non postano le foto della loro ragazza sulla loro storia di Instagram. Il TikToker @tomharlz ha recentemente postato un video in cui spiega la sua teoria, con una didascalia parecchio eloquente: “Mi dispiace dirtelo”.  Crede che sia tutta colpa dell’“imbarazzo” e non della vergogna delle dimostrazioni pubbliche di affetto, come spesso accade ad alcune persone. Ha esordito: “Volete sapere qual è il motivo principale per cui i ragazzi non vi pubblicano sulle loro storie? È per l’imbarazzo, sai. E se qualcuno cerca di dirmi che sto mentendo, stia zitto perché se non si pubblica la propria ragazza, ci si vergogna di mostrarla e questo è un dato di fatto”.

Ha poi aggiunto: “Ditemi che mi sbaglio, perché probabilmente avrete detto ai vostri amici: ‘Oh sì, fratello, io ricevevo sempre 10/10, la mia ragazza è 10/10”, o altro’. Potresti pensare che la tua ragazza sia da 10/10, ma non la posterai perché sai che la gente non pensa che sia da 10/10. Capisci cosa voglio dire?”. Sorridendo alla telecamera, il TikToker ha chiosato: “Sai cosa sto dicendo. Sapete che è vero… quindi ragazze, mi dispiace”.

Non tutti la pensano come lui

Da allora il suo video ha ottenuto 690.000 visualizzazioni e 62.000 mi piace, oltre a più di 1.300 commenti che hanno dimostrato come la sua opinione fosse piuttosto divisiva. “Amiamo gli uomini che dicono la verità” ha scritto una persona a sostegno di @tomharlz. Un’altra ha affermato: “È proprio vero, il mio partner non ha mai postato le sue ex”. Un terzo ha sostenuto: “Naturalmente!!!! Questo è vero!!! Allo stesso modo in cui noi donne postiamo solo noi stesse o il nostro cibo! Solo il mio cibo è un 10/10”.

Leggi anche: La fidanzata non vuole pubblicare foto con lui: “Non sei abbastanza bello”

Altri hanno ammesso di essersi sentiti un po’ a disagio dalla rivelazione, con uno che ha commentato: “Ok, questo mi ha spezzato il cuore”. O ancora: “Insicurezza sbloccata mai postata in tutte le mie relazioni in 6 anni, grazie”. Altri invece la pensavano diversamente: secondo loro era più un segno che qualcuno era sleale e chattava con altre. “Nah, potresti essere 10/10 ma lui non ti pubblicherà perché vuole sembrare disponibile per altre ragazze”. Voi cosa ne pensate?

@tomharlzHate to break it to u♬ original sound – 𝖙𝖔𝖒𝖍𝖆𝖗𝖑 ☻

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend