Le persone perdonerebbero un partner traditore se regalasse loro un nuovo smartphone o un PC

Ecco perché si perdona un partner traditore

 

I traditori giocano d’anticipo e non c’è nulla che possiate fare per evitarlo. Se decidete di dare al vostro partner una seconda possibilità o di chiudere la vostra storia, dipende solo da voi. Ma se avete intenzione di mostrare il vostro perdono o se siete la parte infedele che cerca di riconquistare il suo amore, potete anche regalare qualcosa per addolcire la situazione. Regali sontuosi possono far porgere l’altra guancia a un partner disprezzato, ma animali di peluche, lingerie, giochi da tavolo, abbonamenti e scarpe da ginnastica di alta gamma potrebbero farvi uscire dalla porta. Un nuovo studio di Yellow Octopus sostiene infatti che quasi la metà degli inglesi perdonerebbe un traditore a due se gli comprasse dei regali sontuosi.

Un terzo ritiene che un nuovo telefono sarebbe sufficiente. Inoltre, un quarto di noi guarderebbe oltre l’inganno se ci venisse regalato un nuovo computer portatile. Gli esperti hanno affermato che i risultati suggeriscono che alcuni regali sono migliori di altri per la riconciliazione. Hanno scoperto che i peluche, la lingerie, i giochi da tavolo, gli abbonamenti e le scarpe da ginnastica di alta gamma sono i regali che meno aiutano i traditori a fare la pace. Ma telefoni, vacanze e computer portatili potrebbero farli guardare oltre al tradimento. Soprattutto perché i traditori hanno ammesso di aver speso in media 1.100 euro per cercare di salvare la loro relazione.

Leggi anche: Secondo uno studio i traditori sono contrari al divorzio: preferiscono tradire che lasciarsi

Attenzione a chiamare i figli con il nome di un ex partner

Un’altra cosa che i traditori dovrebbero evitare? Chiamare i propri figli con il nome di un partner romantico. Gli esperti hanno scoperto che quasi il 50% delle persone ha chiamato uno dei propri figli con il nome di un precedente partner romantico. Attenzione poi ai tradimenti dovuti alle mancanze di attenzione da parte dell’altra metà. Una donna ha infatti ammesso di aver avuto relazioni multiple dopo che il suo ragazzo continuava a controllare i risultati del calcio mentre facevano l’amore. Lei, stufa della sua ossessione, ha deciso di rivolgersi altrove.

Share