Perso nel bosco, trovato dal papà: la mamma li cerca e si perde anche lei [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Perso nel bosco, trovato dal papà: la mamma li cerca e si perde anche lei [+COMMENTI]

| 16/08/2021

Figlio diciottenne perso in un bosco del Friuli: lo ritrova il papà, ma subito dopo si perdono entrambi mentre la mamma li cerca e si perde anche lei…

  • Un ragazzo di 18 anni in vacanza in Friuli ha deciso di fare una passeggiata mentre attendeva i genitori che facevano compere
  • Il giovane si è avventurato nel bosco, ma si è perso così ha telefonato al papà e alla mamma nel tentativo di trovare la strada del ritorno
  • Il padre del ragazzo è riuscito facilmente a raggiungere il figlio, ma poi entrambi si sono smarriti di nuovo
  • Non vedendo rientrare né il marito né il figlio, la mamma ha deciso di provare a cercarli, ma si è persa anche lei
  • Alla fine l’intera famiglia è stata tratta in salvo dal soccorso alpino di Cave del Predil, dalla Guardia di Finanza e dai Vigili del Fuoco

 

Curioso incidente quello avvenuto in provincia di Udine, a Malborghetto Valbruna. Un ragazzo di 18 anni in vacanza in Friuli da Roma si è smarrito mentre i suoi genitori erano a far compere.

Avventurandosi per una passeggiata nel bosco, il giovane si è presto reso conto di essersi perso e ha chiamato suo papà per chiedere aiuto: dopo alcuni minuti, l’uomo è riuscito a raggiungere il figlio, ma i due hanno nuovamente smarrito la strada del ritorno, lasciando la mamma preoccupata.

La donna ha quindi deciso di avventurarsi nel bosco nel tentativo di ritrovare la sua famiglia, ma anche lei non è più riuscita a tornare indietro.

Una reazione a catena

Il padre quarantenne e il figlio diciottenne erano in realtà a poche decine di metri dalla madre cinquantenne.

Tuttavia la famiglia romana ha dovuto richiedere l’intervento dei soccorsi. Immediata la risposta delle unità del soccorso alpino di Cave del Predil, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco che si sono attivati per poter riunire e riaccompagnare a valle l’intera famiglia.

Leggi anche: Allarme ordigno bellico nel bosco, ma era un giocattolo per adulti [+COMMENTI]

Le ricerche sono durate fino a serata inoltrata, ma fortunatamente – intorno alle 22.30 – le squadre di soccorso sono riuscite a rintracciare tutta la famiglia e riportarla verso la strada del ritorno completamente illesa.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend