I personaggi famosi che forse non sono mai morti

PERSONAGGI FAMOSI MAI MORTI JIM MORRISON
  • Share

Quando scompare una celebrità si fa fatica a credere che sia successo davvero: ecco i personaggi che si sarebbero rifatti una vita

Too big to fail: con questa espressione si identificano le banche o le aziende considerate troppo grandi nei loro paesi per poter fallire. Ragionando allo stesso modo si potrebbe usare la frase “Too big to die”. I personaggi famosi sono proprio come noi: nascono, crescono e muoiono, ma alcuni di essi sono considerati appunto “troppo grandi” per accettare la loro scomparsa.

Il passaggio di tanti vip a miglior vita fa ancora discutere e c’è chi ha fatto le ricostruzioni più strane e assurde. Possibile che queste celebrità non siano morte davvero ma si siano rifugiate in qualche isola remota per sfuggire allo stress quotidiano e ricominciare daccapo? Più che credere al fatto che i loro beniamini siano ancora vivi, questa gente sembra sperarlo, un modo per non rassegnarsi e immaginare il volto noto da un’altra parte del mondo. Sono diversi i nomi su cui ancora circolano leggende ai limiti del paradossale.

Personaggi mai morti: Jim Morrison

Ecco quelle che hanno ottenuto il maggior seguito in assoluto.

Comments

comments

Articoli correlati