Persone che hanno perso tutti i propri risparmi in modi veramente stupidi

Commenti Memorabili CM

Persone che hanno perso tutti i propri risparmi in modi veramente stupidi

| 19/02/2019
Persone che hanno perso tutti i propri risparmi in modi veramente stupidi

Chi diceva che i soldi non sono tutto, sicuramente aveva ragione.

O almeno in parte. Perché se è vero che i soldi non fanno la felicità, il contrario di tale assioma non è altro che una sporca menzogna. I soldi ti danno modo di fare un po’ quello che vuoi, nei limiti della legalità. E se già avete pensato a festini, bisboccia e belle donne, vi riportiamo un po’ con i piedi per terra. La sicurezza finanziaria ci permette di vivere in maniera dignitosa e, talvolta, realizzare un o due sogni nel cassetto.

Ma può capitare che, come un fulmine a ciel sereno, una disgrazia improvvisa si abbatta su di noi come un macigno. Altre volte, invece, le disgrazie un po’ ce le tiriamo, diciamoci la verità. Oggi quindi vogliamo raccontarvi alcuni di quei casi di persone che sono riuscite a mandare in fumo i risparmi di una vita una maniera davvero stupida, tra 4.000 dollari spesi in caramelle o 140.000 investiti in pubblicità al fine di far sapere a tutti che il mondo sta finendo. Allacciatevi le cinture, si parte.

4.000 dollari in caramelle

Quando trovi un malloppo di soldi che probabilmente alla tua età non ti capiterebbe mai di maneggiare, soprattutto se hai nove anni, qual è la prima cosa che ti viene in mente di fare? Ma ovviamente spenderli tutti in caramelle! Peccato che quei 4.000 dollari andati in fumo fossero stati nascosti sotto il divano della sua famiglia. Ovviamente ingurgitare il quantitativo di mila soldi in caramelle tutto da solo è un’impresa davvero titanica.

risparmi di una vita, buttati

Il ragazzino ha quindi pensato bene di distribuire parte del dolce bottino ai compagni di classe. Giorni dopo la famiglia si accorse nel mucchio di soldi mancante da dentro il divano ed il bambino confessò la marachella. Ma nascondere 4.000 dollari dentro un divano non ci pare una mossa molto saggia, non credete? Alla fine la colpa sta sempre nel mezzo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend