Medici rimuovono un pesce dal retto di un paziente

Commenti Memorabili CM

Medici rimuovono un pesce dal retto di un paziente

| 12/06/2020
Fonte: Wikimedia

Di recente alcuni medici hanno curato un paziente con forti dolori addominali, scoprendo che l’uomo aveva un pesce incastrato nell’ano

  • Un trentenne è stato ricoverato in un ospedale in Cina dopo aver accusato dolori addominali
  • I medici sono rimasti scioccati nel trovare un pesce all’interno del suo corpo durante una TAC
  • L’uomo ha detto che il pesce èscivolato nel suo didietro dopo che “si è seduto su di esso per caso”
  • Il personale sanitario si è visto costretto a intervenire chirurgicamente
  • Il video dell’operazione è stato condiviso online e ha fatto il giro del web

 

Recentemente, i medici della provincia di Guangdong, nella Cina sudorientale, hanno eseguito una procedura molto speciale. Un uomo di 30 anni si è presentato all’ospedale segnalando di soffrire di forti dolori alla pancia. Dopo averlo sottoposto ad una TAC, i medici dell’ospedale popolare di Zhaoqing hanno scoperto che il paziente aveva un pesce incastrato nell’ano.

Nel dettaglio, si trattava di una Tilapia del Mozambico, un pesce che può essere lungo 35 cm e pesare 600 grammi. Quando un’infermiera ha interrogato l’uomo sulla presenza di questo corpo estraneo nel suo ano, il paziente si è giustificato dicendo che si era seduto accidentalmente su di esso.

“Mi stai prendendo in giro?”

Questa versione degli eventi non ha convinto i medici.Pensi che sia un’idiota?, gli ha risposto un’infermiera. I medici non sanno se l’animale era vivo o morto quando l’uomo lo ha inserito nella sua parte posteriore. All’inizio i medici hanno cercato di rimuovere il pesce attraverso un’endoscopia d’emergenza, ma hanno scoperto che era troppo grande.

Leggi anche: Medici estraggono un caricabatterie dalla vescica di un uomo

In seguito, i chirurghi hanno deciso di aprirgli l’addome dopo aver scoperto che le pinne spinose dell’animale avevano causato delle lesioni all’intestino crasso. Il campione è stato poi recuperato dall’intestino dell’uomo, causando il voltastomaco dell’équipe medica presente in sala operatoria a causa del suo odore. Per i temerari dallo stomaco di ferro, lasciamo di seguito il filmato dell’intervento, parzialmente censurato.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend