Pesci con denti “umani” affilati soprannominati mangiatori di testicoli

Commenti Memorabili CM

Pesci con denti “umani” affilati soprannominati mangiatori di testicoli

| 09/05/2022
Fonte: Facebook

I pesci pacu con i loro denti affilati hanno la brutta abitudine di scambiare i testicoli per noci cadute

  • I pesci pacu sono famosi anche per essere soprannominati “mangiatori di testicoli”
  • C’è una ragione per questo, sono infatti noti per scambiare i genitali per noci cadute
  • Hanno zanne simili a quelle umane e sono parecchie affilate
  • Per questo i ragazzi in alcune parti del mondo rischiano di incorrere in una castrazione indesiderata mentre fanno il bagno
  • Sono originari del Sud America ma ci sono stati avvistamenti in Danimarca e persino nel fiume Senna a Parigi negli ultimi dieci anni

 

Gli uomini che condividono la stessa acqua come i pesci pacu vorranno dimenticare qualsiasi idea di immersione. Il motivo? Questi pesci sono soprannominati “mangiatori di testicoli” e per una buona ragione. Il pacu è infatti noto per scambiarli i genitali per noci cadute e ha zanne simili a quelle umane parecchio affilate. Grazie alla loro impressionante serie di denti, il pesce pacu è abbastanza potente da far temere ai ragazzi che fanno il bagno in alcune parti del mondo di incorrere in una castrazione indesiderata.

Il pesce pacu è originario del Sud America, ma ci sono stati avvistamenti in Danimarca e persino nel fiume Senna a Parigi negli ultimi dieci anni. Poiché sono legali da possedere come animali domestici si teme che qualche burlone possa decidere di rilasciarli in laghi e fiumi per fare ai nuotatori una brutta sorpresa. Fortunatamente però non ci sono state ancora segnalazioni di incidenti del genere nel nostro continente.

Jack Heathcote aveva ben tre pesci pacu, di cui uno lungo ben 90 cm

A possederne ben tre, fino a quando uno da ben cinque chili è morto a 16 anni, era Jack Heathcote, famoso per avere il più grande acquario privato della Gran Bretagna. Il suo pacu nero lungo 90 cm era probabilmente il più grande della specie in cattività, ma non è il più vecchio. Questo titolo spetta infatti a “Buttkiss” che vive in un negozio di animali di New York e si dice abbia almeno 43 anni.

Leggi anche: Spende 26.000 euro per la più grande vasca per pesci [+VIDEO]

In ogni caso, per farlo diventare così grande Jack ha ammesso di aver nutrito il suo pacu con una dieta poco ortodossa che includeva persino salsicce. Jack, che possiede 400 pesci nel suo acquario da 26.000 euro, ha raccontato: “Sono stato così contento che sia morto in un certo senso, perché ora non sento di averlo mai deluso”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend