Rifiuta di prendere il sole un po’ più in là: rovina le foto di un matrimonio

Commenti Memorabili CM

Rifiuta di prendere il sole un po’ più in là: rovina le foto di un matrimonio

| 14/07/2018
Rifiuta di prendere il sole un po’ più in là: rovina le foto di un matrimonio

Ci sono donne che immaginano il grande giorno fin dalla tenera età.

Certo, magari il “grande giorno” per molte può essere la laurea o l’assunzione presso il lavoro dei propri sogni ma in maniera del tutto generalizzata, per la coscienza collettiva “grande giorno” può voler dire un’unica cosa. Esatto, matrimonio. E lo sappiamo che ci avete pensato tutti. Che siate maschi oppure femmine, che abbiate in mente matrimoni tradizionali, sperimentali, eterosessuali od omosessuali, l’imperativo è ovviamente che tutto sia perfetto. Dall’abito bianco, alla cerimonia. Dai fiori, al menu del ricevimento ed ovviamente le foto.

Si rifiuta di spostarsi e rovina le foto di una matrimonio

Quale migliore traccia del nostro passaggio sulla terra? O meravigliosi cartoncini lucidi da mostrare con gioia ed orgoglio a tutti quei conoscenti o futuri amici probabilmente del tutto disinteressati. Ma che abbiano una reale valenza oppure no, ognuno di noi desidera immortalare un momento tanto speciale per conservarlo in un album dentro un cassetto polveroso. O nell’hardisk di un computer.
È esattamente quello che voleva questa felice coppia, prima che una donna troppo dedita all’abbronzatura decidesse di metter loro i bastoni tra le ruote.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend