Vuole pianificare il concepimento per far sì che il figlio abbia il “segno zodiacale giusto”

Commenti Memorabili CM

Vuole pianificare il concepimento per far sì che il figlio abbia il “segno zodiacale giusto”

| 07/06/2023
Fonte: Pexels

Rimanere incinte nel periodo “giusto” per avere i figli dei segni zodiacali desiderati

  • Una nuova tendenza sta spopolando tra i futuri genitori
  • Si tratta di pianificare la gravidanza
  • In tal modo i figli nasceranno col segno zodiacale desiderato
  • Diversi thread su Reddit ne parlano
  • Molti utenti si sono detti d’accordo con questa scelta

 

Non è insolito guardare alle stelle quando si tratta di relazioni o amicizie, ma alcune mamme stanno facendo un passo in più. Diversi genitori stanno infatti pianificando il concepimento in modo che nove mesi dopo il loro bambino nasca nel mese “giusto” per ottenere il segno zodiacale desiderato. Su Reddit ci sono diversi thread dedicati a questa tendenza. Uno di questi recitava: “Qualcuno ha provato a pianificare il segno zodiacale propri futuri figli basandosi sul proprio o sul segno zodiacale del proprio partner?”.

Poi precisava: “Mio marito pensa che io sia pazza perché voglio pianificare il nostro prossimo figlio in base ai segni, in modo che quando avremo un altro figlio potremo essere tutti compatibili”. Decine di persone hanno risposto, tra cui una persona che ha detto: “Papà è un Gemelli, mamma è un Acquario, mi hanno programmato come un Gemelli e sono nato nel centro esatto dei Gemelli”. Anche un altro utente era d’accordo: “Penso che sia una grande idea! Io e i miei genitori avevamo un rapporto incredibile”. O ancora: “Mi piace l’idea di aggiungere una Bilancia. Ho avuto tre migliori amici che erano Bilancia, quindi ho pensato che forse potrebbe funzionare!”.

Non tutte le ciambelle escono col buco

Secondo Vice, la credenza nei segni zodiacali è prevalente tra molti aspiranti genitori in America che pianificano quando vogliono concepire il loro bambino. Tuttavia, non sempre le cose vanno secondo i piani. Diversi bambini sono infatti nati un po’ troppo presto o troppo tardi per realizzare il loro desiderio di avere il segno zodiacale perfetto. Un esempio viene da una donna che sperava in un figlio dello Scorpione, ma alla fine sua figlia era della Bilancia.

Leggi anche: Secondo uno studio, chi crede nell’astrologia è narcisista e meno intelligente

La coppia ci ha riprovato, ma ha deliberatamente ritardato il parto sperando di evitare un Pesci. La seconda volta ha funzionato, visto che la figlia è nata Acquario. O ancora un’altra ha raccontato di non volere un figlio Vergine perché quello era il segno zodiacale di sua madre, che era piuttosto rigida. Di conseguenza, quando si è avvicinata la data del parto, ha provato a fare di tutto per accelerare il processo con l’avvicinarsi dei mesi della Vergine. La figlia, ora adolescente, pare sia molto rilassata nonostante sia della Vergine.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend