Si è pianificata appuntamenti per l’estate per bere gratis [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Si è pianificata appuntamenti per l’estate per bere gratis [+VIDEO]

| 13/05/2022
Fonte: Pexels

Pianifica gli appuntamenti con gli uomini solo per farsi offrire da bere

  • Hannah è diventata virale su TikTok grazie alla sua strategia
  • Tuttavia ha anche provocato un certo dibattito
  • Non tutti erano infatti d’accordo con la sua tecnica per bere gratis
  • Ha infatti sostenuto come stia già pianificando una serie di appuntamenti per l’estate
  • L’obiettivo che ha è solamente farsi offrire da bere da questi uomini

 

Una donna ha rivelato il suo trucco per ottenere bevande gratis per tutta l’estate, ma non tutti hanno gradito, anzi. Molte persone si sono infatti indignate per questo escamotage. Lei però ha tirato dritto per la sua strada. L’utente di TikTok @isthishannah sostiene che come lei anche tutte le altre donne dovrebbero fare una “lista di appuntamenti” con gli uomini in modo che siano loro a finanziare le bevute estive. In un video che ha accumulato oltre 500.000 visualizzazioni, ha spiegato il suo punto di vista.

Hannah ha affermato: “Questo è il tuo obiettivo, iniziare a dire sì agli appuntamenti e mettere giù un calendario estivo. Ho 5 appuntamenti con 5 ragazzi diversi pianificati nelle prossime due settimane solo per fare conoscenze così avrò un sacco di piani quest’estate e uomini che compreranno a me e ai miei amici l’alcol durante le nostre sbornie”. Come detto, tuttavia, la sua clip ha attirato molta attenzione e non tutti erano favorevoli. Una persona ha scritto: “Non lamentarti quando un ragazzo ti usa e scarta lungo la strada perché è la stessa energia che stai emettendo”.

La sua idea ha provocato pareri contrastanti

Una seconda ha continuato: “Non posso essere così insignificante. Sì, certo può essere divertente all’inizio, ma diventa complicato ed estenuante”. Non è mancato però chi ha amato il suo piano, ovviamente in particolare alcune donne. Una ha scritto tra i commenti: “È un ciclo di ottenere cibo gratis, mangiare gli avanzi per 1-2 giorni, poi rifornire il cibo e un altro appuntamento. Perfettamente pianificato”.

Leggi anche: È andata a 16 appuntamenti di fila solo per mangiare gratis [+VIDEO]

Alcune ci hanno già persino provato, ma alla fine hanno rinunciato.  Una ha sostenuto: “Questa ero io l’anno scorso e ora semplicemente non ho l’energia per farlo perché così tanti uomini mi deludono”. Hannah ha aggiunto in un video di follow-up che le donne non dovrebbero accettare “appuntamenti minimal. Ha infatti precisato: “Se non può almeno portarti a prendere un pasto completo, non ne vale la pena. Vuole solo prendere un drink e poi rilassarsi a casa sua? No e poi no”.

@isthishannah #roster #networking #hingedating #hinge #feralclubrat #celibategirl ♬ Once upon a time x I love it – DJ Hunny Bee

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend