Piano di tradimento

“Il mio ormai ex fidanzato è veramente una brutta persona, ma almeno una soddisfazione me la sono presa. Sono stata fidanzata con questa merda umana per 4 anni. 4 anni che adesso mi rendo conto di aver buttato nel cesso. Almeno adesso ho aperto gli occhi, meglio tardi che mai. Il fi**io di put**na mi aveva già tradito una volta e io da gran cogl*ona quale sono lo avevo pure perdonato. Da allora, praticamente un anno fa, sono diventata molto più gelosa, molto più attenta e molto più sospettosa. Ma il ba*tardo è diventato più calcolatore. È proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio, anzi incrementa la sua furbizia. Ha escogitato un piano praticamente perfetto, con tanto di alibi e complici. Meno male che c’è mia cugina, la mitica, che qualche giorno fa, come un anno fa, lo ha praticamente impallinato. Stavolta è veramente finita e mi sento anche leggera e soddisfatta. Sarà per il piccolo “scherzo” che gli ho tirato alla fine… e forse sono stata pure troppo buona. Voi che dite?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Serena ha condiviso la sua esperienza riguardante la fine della relazione con il suo ex fidanzato, descrivendolo come una persona negativa. La loro relazione, durata quattro anni, si è conclusa in modo definitivo dopo che Serena ha scoperto un ulteriore tradimento da parte dell’uomo, nonostante lo avesse già perdonato per un’infedeltà precedente.

Durante l’ultimo anno della loro relazione, Serena è diventata più gelosa e sospettosa, conseguenza diretta del tradimento passato. Tuttavia, l’ex fidanzato ha dimostrato di essere astuto, riuscendo a organizzare un piano ingannevole con l’aiuto di alibi e complici per nascondere le sue azioni. La situazione è stata scoperta grazie all’intervento della cugina di Serena, che aveva già svolto un ruolo chiave un anno prima, rivelando il comportamento sleale dell’uomo.

La scoperta e la conseguente fine della relazione hanno portato Serena a sentirsi sollevata e soddisfatta, segno che considera questa conclusione come una forma di liberazione dalle negatività vissute. Inoltre, Serena menziona di aver realizzato uno “scherzo” all’ex fidanzato come atto finale della loro storia, suggerendo che questa azione le ha fornito un senso di chiusura e soddisfazione personale.

Serena riflette sulla propria decisione, considerando se le sue azioni siano state troppo magnanime, dato il comportamento dell’ex fidanzato. La narrazione di Serena sottolinea una fase di superamento e liberazione da una relazione che lei ora riconosce come dannosa, portandola a interrogarsi sulla propria generosità finale nei confronti di una persona che ha descritto in termini molto negativi.

Share