“Condisce” i piatti con i suoi peli pubici per evitare di pagare il conto [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

“Condisce” i piatti con i suoi peli pubici per evitare di pagare il conto [+VIDEO]

| 10/08/2022
Fonte: YouTube

Peli pubici nei piatti del ristorante per non pagare il conto

  • Due ventenni hanno cercato di non pagare il conto in un ristorante indiano
  • Per farlo, hanno escogitato una truffa disgustosa
  • Uno dei due giovani si è infilato la mano nei pantaloncini e ha preso alcuni peli pubici, dopodiché li ha cosparsi sui piatti
  • Subito dopo, i ragazzi si sono lamentati con il personale del ristorante
  • Sfortunatamente per loro, la scena è stata immortalata dalle videocamere di sorveglianza
  • Il proprietario del ristorante ha denunciato i due giovani alla polizia

 

Due clienti di circa 20 anni si sono arrabbiati con i proprietari di un ristorante indiano del Regno Unito dopo che uno dei due ha cosparso i suoi peli pubici sui piatti per evitare di pagare il conto. “È stato disgustoso”, ha detto Ahmed Waseem, 47 anni, proprietario del Jaan’s BBQ Kitchen Restaurant and Grill a Blackburn, dov’è avvenuto il bizzarro episodio.

I due avevano ordinato quasi 90 euro di cibo, nonostante il personale li avesse avvertiti che fosse una quantità esagerata per due persone. Le cose sono peggiorate quando è arrivato il conto, e i giovani si sono lamentati della presenza di peli pubici sui loro piatti.

Inchiodato dalle telecamere

Parlando con il Lancashire Telegraph, il direttore del ristorante ha detto di essere rimasto “disgustato” e “scioccato” dal fatto che qualcuno abbia cercato di imbrogliarli in questo modo. “Quando si è trattato di pagare, hanno detto che c’erano peli nel cibo. Abbiamo controllato e c’erano peli sui piatti di biryani, sul kebab e sul pane naan. A quel punto ho pensato che ci fosse qualcosa di strano e ho controllato le telecamere a circuito chiuso che mostravano il ragazzo che metteva le mani sotto il cappello e poi nei pantaloncini per due volte e cospargeva il contenuto sul cibo. Abbiamo discusso per 8-10 minuti e ho detto loro che i peli pubici erano stati messi sui piatti di proposito. Alla fine hanno dato solo 20 sterline e se ne sono andati”.

Leggi anche: Riceve uno sconto di 50cent su 300€ in un ristorante in Liguria

“Non è stato un periodo facile per le aziende e questo è stato scioccante. Se non avessi controllato la telecamera quel giorno, non ci sarebbe stato modo di scoprire la verità. Cerchiamo sempre di soddisfare i clienti e abbiamo ricevuto ottime recensioni da parte della gente. Gestiamo un posto pulito e cose come questa sono orribili e ingiuste per le persone che lavorano duramente, ha commentato il direttore. In seguito, l’uomo ha deciso di denunciare i due ventenni alla polizia.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend