Piccione copre il volto di un automobilista ed evita la multa dell’autovelox

Commenti Memorabili CM

Piccione copre il volto di un automobilista ed evita la multa dell’autovelox

| 11/06/2019
Piccione copre il volto di un automobilista ed evita la multa dell’autovelox

Un piccione è spuntato all’improvviso mentre l’autovelox stava scattando la foto a un uomo che aveva appena superato i limiti di velocità

La fortuna aiuta gli audaci e in alcuni casi anche gli automobilisti! Non si spiega altrimenti quello che è avvenuto in una tranquilla zona della Germania, per la precisione a Viersen. La città si trova nella regione della Vesfalia-Nord Reno, non lontano da Düsseldorf. Un piccione ha letteralmente salvato il fondoschiena di un misterioso conducente e soprattutto il suo portafoglio.

La polizia stradale del posto ha scomodato persino chi sta più in alto di noi, niente meno che un intervento divino. Il volatile è stato infatti immortalato da un autovelox del posto e la fotografia è diventata virale a causa dell’imprevisto intruso. Il volto dell’individuo nell’abitacolo non è affatto chiaro e in questo modo ha evitato la multa che si sarebbe meritato per eccesso di velocità.

Non si può non scomodare la buona sorte, ma sono anche altre le domande che ci si può porre. Ad esempio non è stato proprio possibile rintracciare il responsabile dell’infrazione, leggendo magari la targa? La notizia è memorabile come non mai proprio per la descrizione degli agenti che hanno pubblicato lo scatto online e hanno fornito la loro interpretazione della strana vicenda.

Piccione e velocità

Fonte: YouTube

Sul web i poliziotti hanno infatti scritto come un fantasma o qualcosa di divino sia intervenuto per salvare le natiche del conducente. L’uccello è stato chiamato in qualsiasi modo, per qualcuno è addirittura un angelo sceso dal cielo. Cerchiamo comunque di ricostruire con maggiore precisione l’episodio e di comprendere meglio la storia per non creare eccessiva confusione.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend