Picnic con “ospite inatteso”: le foto scatenano il web [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Picnic con “ospite inatteso”: le foto scatenano il web [+COMMENTI]

| 07/08/2020
Picnic con “ospite inatteso”: le foto scatenano il web [+COMMENTI]

Una serie di scatti che mostrano l’irruzione di un cinghiale nel bel mezzo di un picnic hanno scatenato l’ironia del web…

  • In queste ore sul web stanno circolando una serie di immagini alquanto esilaranti
  • Le foto mostrano un uomo intento a rincorrere una famigliola di cinghiali nel bel mezzo di un picnic
  • Uno degli animaletti selvatici ha rubato un sacchetto di plastica e l’uomo sta cercando di recuperarlo
  • La scena è piuttosto comica, anche perché il signore immortalato nella foto è completamente nudo
  • Non ci sono molti dettagli sull’episodio, ma il web ha scatenato tutta la sua memorabilità

 

Di recente sui social sono comparse alcune immagini alquanto insolite che riprendono un uomo di mezz’età intento a rincorrere un cinghiale nel bel mezzo di un picnic. Sappiamo bene che questi animali selvatici sono solitamente creature pacifiche che difficilmente attaccano l’uomo, a meno che non si sentano minacciati.

Tuttavia, queste bestiole sono anche molto, molto astute quando si tratta di “scroccare” un pranzo coi fiocchi. Negli scatti diventati ormai virali – e disponibili a seguire – vediamo che in realtà non c’è un singolo cinghiale nella foto, ma una mamma con i suoi piccolini.

Domande più che lecite

La scena è piuttosto comica, ma anche un po’ inquietante se si analizzano bene le immagini. Perché l’uomo immortalato nella foto è completamente nudo mentre le altre persone al parco sono vestite? Inoltre,  cosa c’è nel sacchetto rubato dal cinghiale? Cibo o vestiti? A giudicare dalla grande caparbietà del signore nell’inseguire la famigliola di cinghiali in costume adamitico e con una certa noncuranza degli sguardi altrui, ci auguriamo che l’animaletto si sia sbagliato e abbia sottratto dei vestiti.

Tuttavia, data la forma fisica da sollevatore di buone forchettate del protagonista degli scatti, non saremmo molto sorpresi nello scoprire che il nudista non abbia dato peso ai suoi “gioielli” in bella vista pur di salvare il suo amatissimo picnic.

A quanto pare quel sacchetto non conteneva né cibo, né vestiti. Secondo quanto riportato sul Mirror, l’uomo stava cercando disperatamente di recuperare il suo laptop. Il cinghiale gliel’ha sottratto mentre cercava di fare un bagno di sole in una zona appartata del lago Teufelssee, un punto di balneazione nella foresta di Grunwell a Berlino, in Germania.

Leggi anche: Notizie DEL nulla: quando i giornali non sanno cosa scrivere [+VOSTRI COMMENTI]

Una donna ha immortalato la scena e il protagonista degli scatti l’ha considerato esilarante. «Ho mostrato le foto all’uomo, ha riso profondamente e mi ha autorizzato a renderle pubbliche», ha commentato Adele Landauer, l’autrice degli scatti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend