“Mi chiamo Stella. Per un matrimonio ero il +1 di un ragazzo idiota. I miei piedi sono bellissimi!! Sto con un ragazzo deficiente da qualche mese. Sto conoscendo i suoi amici proprio in questo periodo. Mi ha invitata al matrimonio di un suo amico e mi ha messo addosso un sacco di pressione sull’ essere perfetta. Io sono un tipo molto leggero. Non mi faccio intimidire facilmente dalle malelingue o da chi non capisce niente.
È successo che prima di uscire questo deficiente del mio ragazzo ha voluto fare un check dei miei piedi. Non gli sono piaciuti!! Ok e allora?? Devo essere perfetta per chi, per cosa??? Che cazzata tutto, per favore. Io non sono un tipo da pedicure, non l’ho mai fatta. E francamente non mi interessa proprio. E allora? Questo mi rende meno bella. Io non so se continuare questa storia… Ci sono rimasta malissimo per come mi ha trattata. Voi cosa fareste al mio posto? Continuereste a stare con lui? Era molto tempo che ero single ma stare con uno scemo non credo sia la soluzione alla mia solitudine.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, che si chiama Stella, ha recentemente partecipato a un matrimonio come accompagnatrice di un ragazzo che lei considera poco intelligente. Durante questo periodo, sta avendo l’opportunità di conoscere gli amici del suo attuale partner. Il ragazzo l’ha invitata a un matrimonio di un suo amico e le ha imposto una notevole pressione per apparire perfetta. Stella, tuttavia, si descrive come una persona spensierata e non si lascia facilmente intimorire dalle critiche altrui.
Prima di recarsi all’evento, il suo ragazzo ha esaminato i piedi di Stella e non li ha trovati di suo gradimento, cosa che ha lasciato Stella perplessa e irritata. Lei sostiene di non essere il tipo di persona che si dedica alla pedicure e non ha mai ritenuto necessario farla, non considerando tale pratica essenziale per la sua bellezza o valore.
Questa situazione ha suscitato in lei dei dubbi sulla relazione, portandola a riflettere se sia giusto continuare con una persona che la tratta in questo modo. Stella ha condiviso che si è sentita molto ferita dal comportamento del suo ragazzo e si chiede se vale la pena rimanere in una relazione che non la fa sentire apprezzata. Prima di questa relazione, Stella è stata single per un lungo periodo e ora si interroga se stare con qualcuno che non la rispetta sia davvero la soluzione alla sua solitudine. La nostra fan cerca consigli su come gestire questa situazione complicata e chiede cosa farebbero altri al suo posto.
“Il mio ragazzo ora ce l’ha con le mie ascelle!! Dice che non sono una ragazza ordinata… Ma io non mi sento così trasandata.
Il mio ragazzo mi ha invitata a uscire con i suoi amici per andare in un locale molto carino che si chiama Blanco e che si trova in riva al mare. Lo conosco perché a volte ci sono andata con delle amiche. L’atmosfera della location è molto elegante e di certo io volevo rispettare i codici di abbigliamento di quel posto, vestendomi in modo adeguato. Allo stesso tempo però non posso snaturarmi e non posso stressarmi con dettagli a cui in tutta la mia vita non ho mai pensato. E per chi poi?? Se lo merita? Ha senso che cambio le mie abitudini e il mio sentirmi a posto per un deficiente?? Ciao Commenti Memorabili, sono di nuovo Stella. Sto da qualche mese con un ragazzo che è molto ossessionato dall’ordine. Non sono una ragazza molto sofisticata. Mi vesto elegante quando esco ma ci sono dettagli di cui non me ne frega nulla. Questo mi rende CAMPAGNOLA??
Non so se continuare questa storia. Sono io a sbagliare? Che mi consigliate?”
La nostra fan, Stella, ha condiviso un’altra esperienza riguardante la sua relazione con il ragazzo con cui sta da qualche mese. Recentemente, il suo partner ha espresso disapprovazione per l’aspetto delle sue ascelle, sostenendo che non sia una ragazza ordinata. Stella, però, non si riconosce in questa critica e non si sente trascurata nella cura personale.
Il ragazzo ha invitato Stella a uscire con i suoi amici in un locale elegante chiamato Blanco, situato in riva al mare, un luogo che Stella conosceva già per averlo frequentato con delle amiche. Sebbene fosse consapevole dell’importanza di vestirsi adeguatamente per rispettare il codice di abbigliamento del locale, Stella ha sottolineato di non volersi stressare per dettagli che non ha mai considerato importanti nella sua vita.
Stella riflette sull’opportunità di cambiare le sue abitudini e il suo modo di essere per compiacere il ragazzo, domandandosi se sia giusto adattarsi a standard che non le appartengono e se tale cambiamento sia meritato. Descrive il suo stile come non particolarmente sofisticato, essendo abituata a vestirsi elegantemente solo in occasioni specifiche, e si interroga se la mancanza di attenzione per alcuni dettagli la renda meno raffinata.
La nostra fan si trova in un momento di incertezza sulla prosecuzione della sua relazione, chiedendosi se sia lei a sbagliare nel modo di gestire la situazione e quale potrebbe essere la strada migliore da seguire. Stella cerca consigli su come affrontare le sfide della sua relazione, esprimendo dubbi e riflessioni su come viene percepita dal suo partner.
Share