La pillola miracolosa che profuma di rosa e cioccolato i gas intestinali

Commenti Memorabili CM

La pillola miracolosa che profuma di rosa e cioccolato i gas intestinali

| 01/10/2018
La pillola miracolosa che profuma di rosa e cioccolato i gas intestinali

Un inventore francese ha lanciato sul mercato queste pillole che rendono sopportabili i gas intestinali: gli odori disponibili sono tantissimi

La pillola miracolosa non è stata ancora inventata, ma quella lanciata sul mercato da un 65enne francese ci si avvicina molto. L’uomo si chiama Christian Poincheval e ha un barbone bianco che ricorda molto Babbo Natale. Da qualche anno ormai è diventato famoso grazie alle pillole che sembrano aver risolto il problema dei gas intestinali. Aerofagia, meteorismo e flatulenza sono fin troppo diffusi e non è consigliabile ritrovarsi in un ascensore con una persona che ne soffre.

Poincheval ha pensato proprio a loro, visto che le sue pillole sono capaci di trasformare l’odore insopportabile in qualcosa di piacevole. Il prodotto viene venduto su un sito web molto accurato e proposto come un regalo goliardico oppure la soluzione giusta per chi è proprio disperato. Il miracoloso rimedio si chiama Pilule Pet ed è naturale al 100% come si può intuire dall’elenco degli ingredienti con cui viene realizzato. Ma come è venuta in mente questa idea all’inventore transalpino?

L'inventore delle pillole per gas intestinali

Tutto è partito da un’esperienza personale.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend