Un inventore francese ha lanciato sul mercato queste pillole che rendono sopportabili i gas intestinali: gli odori disponibili sono tantissimi
La pillola miracolosa non è stata ancora inventata, ma quella lanciata sul mercato da un 65enne francese ci si avvicina molto. L’uomo si chiama Christian Poincheval e ha un barbone bianco che ricorda molto Babbo Natale. Da qualche anno ormai è diventato famoso grazie alle pillole che sembrano aver risolto il problema dei gas intestinali. Aerofagia, meteorismo e flatulenza sono fin troppo diffusi e non è consigliabile ritrovarsi in un ascensore con una persona che ne soffre.
Poincheval ha pensato proprio a loro, visto che le sue pillole sono capaci di trasformare l’odore insopportabile in qualcosa di piacevole. Il prodotto viene venduto su un sito web molto accurato e proposto come un regalo goliardico oppure la soluzione giusta per chi è proprio disperato. Il miracoloso rimedio si chiama Pilule Pet ed è naturale al 100% come si può intuire dall’elenco degli ingredienti con cui viene realizzato. Ma come è venuta in mente questa idea all’inventore transalpino?
Tutto è partito da un’esperienza personale.