Coppia di pinguini gay rapisce un cucciolo: panico allo zoo!

Commenti Memorabili CM

Coppia di pinguini gay rapisce un cucciolo: panico allo zoo!

| 09/10/2018
Coppia di pinguini gay rapisce un cucciolo: panico allo zoo!

I pinguini gay sono stati immortalati dalla videosorveglianza dello zoo di Odense, in Danimarca. Il piccolo era stato lasciato da solo

C’è del marcio in Danimarca. Potrebbe venire in mentre l’Amleto di William Shakespeare nel leggere in modo sommario quello che è avvenuto in uno zoo del paese scandinavo qualche giorno fa. L’episodio è molto particolare: una coppia di pinguini gay ha rapito il piccolo di due animali etero, cercando di portarlo via e “spacciarlo” per loro figlio. Il fattaccio è avvenuto al bioparco di Odense, la terza città danese più grande.

Il marcio, però, non ci sarebbe, visto che gli esperti si sono affrettati a spiegare questo strano comportamento. L’omosessualità è piuttosto diffusa nel mondo animale e i pinguini non fanno eccezione. Inoltre, sono abituati a rubare tranquillamente le uova degli altri simili a causa di un istinto materno e paterno che non può essere messo a freno. Tra l’altro, i pinguini gay sono destinati a non esserlo per molto tempo ancora. La responsabile dello zoo di Odense, Nina Christensen, ha spiegato le abitudini di questi animali.

Pinguini gay felici

C’è da rimanere a bocca aperta, come scoprirete leggendo il prossimo paragrafo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend