Provoca un incidente con l’Ape e non si ferma a prestare i soccorsi: pirata della strada un 87enne

Commenti Memorabili CM

Provoca un incidente con l’Ape e non si ferma a prestare i soccorsi: pirata della strada un 87enne

| 02/12/2020
Provoca un incidente con l’Ape e non si ferma a prestare i soccorsi: pirata della strada un 87enne

Una svolta azzardata ha catapultato un’Ape contro un motorino in corsa: l’87enne alla guida se l’è poi data a gambe.

  • La scorsa mattina la città di Siena ha assistito ad un bizzarro episodio
  • Un uomo di 87 anni alla guida di un’Ape, con una svolta azzardata ha provocato un incidente
  • L’investito è un 16enne in motorino, rimasto a terra mentre l’anziano con l’Ape se la dava a gambe
  • L’uomo non si è fermato neppure all’alt della polizia
  • Rintracciato dagli agenti, ha negato le accuse
  • Il ragazzo sta bene: per lui una prognosi di una decina di giorni

 

Di questi tempi è facile imbattersi in pirati della strada di qualsiasi tipologia: dalle automobili fino ai nuovissimi monopattini elettrici, passando persino per l’Ape car, il simpatico tre ruote dal sapore contadino. Purtroppo però di bucolico e romantico questa storia sembra avere ben poco. Un 87enne di Siena avrebbe infatti provocato un incidente con un motorino guidato da un sedicenne.

L’anziano sull’Ape non avrebbe dato la precedenza al giovane, provocando il sinistro. Dopodiché non si sarebbe neppure fermato a soccorrere il giovane rimasto a terra. Non pago delle peripezie svolte fino a quel momento, il quasi-novantenne avrebbe ignorato l’alt della Polizia, rimettendo in moto il tre ruote e dandosela a gambe.

Il pirata della strada non ha rispettato la precedenza

La vicenda si è svolta la scorsa mattina in via Simone Martini a Siena. Le forze dell’ordine sono state allertate dal povero ragazzo, che fortunatamente non ha riportato ferite troppo gravi dall’incidente. Il giovane è stato in grado di comunicare la targa dell’Ape alle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che si sono immediatamente messe sulle tracce dell’uomo.

Leggi anche: Patente ritirata per ex concorrente di “4 Ristoranti”: ribalta l’auto dei Carabinieri con la ruspa [+COMMENTI]

In seguito agli accertamenti, la Polizia è riuscita a rintracciare l’87enne pirata della strada presso il proprio domicilio in via Chiantigiana. L’anziano avrebbe negato qualsiasi coinvolgimento nell’incidente, nonché l’omissione di soccorso e la fuga alla chetichella. Gli agenti gli hanno comunque comunicato la denuncia a suo carico riguardo l’insieme di spericolati reati commessi. Il giovane investito, invece, se la caverà con una prognosi di una decina di giorni.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend