Da pittore al climatorista, la foto del tuttofare scatena il web [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Da pittore al climatorista, la foto del tuttofare scatena il web [+COMMENTI]

| 14/10/2020
Da pittore al climatorista, la foto del tuttofare scatena il web [+COMMENTI]

Un pittore tuttofare dai mille talenti

  • Di recente è comparsa sul web una foto molto particolare
  • L’immagine mostra un furgoncino con affisso un elenco di mansioni
  • La prima è “pittore“, tutte le altre spaziano in diversi settori
  • Il pittore tuttofare sembra essere anche un abile fabbro e giardiniere
  • La foto ha scatenato la memorabilità del web

 

In questi giorni è comparsa sul web un’immagine decisamente fuori dal comune. La foto, disponibile a seguire, mostra un furgoncino che ha affisso una serie di adesivi. Con ogni probabilità, le scritte non sono altro che un elenco delle mansioni che il proprietario del mezzo dovrebbe saper svolgere. Il primo della lista è “pittore”, seguito da una serie di altri incarichi che lo rendono un tuttofare a dir poco “eclettico“. La lista spazia tra settori del tutto diversi l’uno dall’altro.

Come si legge nell’immagine, il fantomatico “pittore tuttofare” passa dall’improvvisarsi fabbro, idraulico, muratoregiardiniere, falegname, climatorista ed elettricista. La foto ha quindi scatenato l’ironia del web che ha ben pensato di aggiungere all’interno dell’immagine un paio di “talenti” alla lunga lista, già che ci siamo: perché non inserire anche personal trainer e maestro di ballo?

La fortuna di saper far tutto

Ovviamente le reazioni del web lasciano trasparire anche un po’ di invidia da parte degli utenti. Ai nostri giorni non è poi così semplice trovare qualcuno in grado di svolgere i cari vecchi lavori manuali.

D’altronde tutti noi chiamiamo qualche “esperto” quando c’è qualcosa che non funziona in casa, c’è sempre un “ammiocuggino” pronto a risolvere la situazione in men che non si dica, ma che fare quando non si conosce nessuno? O quando “finiscono i cugini”?

Leggi anche: L’inchiesta giornalistica dell’anno: macchia d’olio sul lastricato, indaga la Polizia [+COMMENTI]

Probabilmente questo pittore tuttofare si è posto la stessa identica domanda ed ha quindi deciso di prepararsi al meglio per ogni evenienza.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend