Mi chiamo Rosalia, detta più comunemente Rosy, per non svelare subito a tutti le mie origini altoatesine e lasciare un po’ di mistero attorno a sto pezzo di femminone esagerato che sono io…
😂. Come avrete capito mi piace scherzare, no non sono per niente una di quelle donne appariscenti che gli uomini si girano a guardare. Purtroppo! Per questo il giorno in cui mi arriva un messaggio dal più gnocco dell’ufficio, Massi, chiamato così non solo perché si chiama Massimo ma perché lo è davvero, il massimo, e ha una massa muscolare che ‘mamma miaaaaaaa amiche ed amici!!’, io resto inebetita come una mucca che guarda passare i treni! No vi giuro. Lui che mi scrive era probabile quanto vincere alla lotteria senza comprare il biglietto. Quando capisco che è lui vado subito in confusione, comincio a balbettare dalla chat! Vi chiederete voi, possibile?? Sii possibile e lo leggerete…penso comunque che sia per lavoro, ma lui dice subito che è per una questione privata! A me sembra un sogno, non posso crederci… la saliva mi si azzera e ringrazio che ci stiamo scrivendo, per quanto le gaffe non manchino neanche così… Perchè avete presente quando vi dite ‘Seee a me una cosa così non accadrà mai!!’…ecco leggete, leggete e poi fatemi sapere!!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan si chiama Rosalia, ma racconta di farsi chiamare più spesso Rosy, così da non svelare immediatamente le sue origini altoatesine e mantenere, come dice lei, un velo di mistero attorno alla sua figura. La nostra amica si descrive con ironia come un “pezzo di femminone esagerato” e lascia intendere di avere un carattere solare e scherzoso.
La follower precisa di non considerarsi una donna appariscente, di quelle che attirano automaticamente gli sguardi degli uomini. Ammette che questa cosa, a volte, le pesa. Proprio per questo motivo, il giorno in cui riceve un messaggio da Massimo, collega d’ufficio che tutti chiamano Massi, resta completamente spiazzata. Il nostro fan, così soprannominato sia per il nome sia per la sua presenza fisica imponente, è considerato da lei il più affascinante dell’ufficio.
La nostra fan racconta di essere rimasta inebetita quando ha visto comparire il suo nome sul telefono. Sostiene che la probabilità di ricevere un suo messaggio le sembrasse pari a vincere alla lotteria senza aver comprato il biglietto. Quando realizza che a scriverle è proprio lui, entra nel panico e inizia a confondersi persino digitando le risposte in chat.
La nostra amica ammette che, inizialmente, pensa si tratti di una comunicazione legata al lavoro. Tuttavia, Massimo chiarisce subito che il motivo del messaggio è personale. Questa precisazione la destabilizza ancora di più. La follower racconta di aver vissuto quel momento come un sogno inatteso, quasi irreale.
Descrive la sensazione fisica di trovarsi improvvisamente senza parole, con la saliva azzerata, e di sentirsi almeno sollevata dal fatto che la conversazione avvenga per iscritto e non di persona. Nonostante ciò, riferisce che le gaffe non sono mancate neppure in chat.
La nostra fan sottolinea come spesso si sia detta che certe situazioni non sarebbero mai capitate proprio a lei. Eppure, quello scambio di messaggi con il collega ha messo in discussione questa convinzione. La follower invita a leggere la conversazione per comprendere come si sia sviluppata la situazione e quale sia stata la sua reazione di fronte a un evento che non avrebbe mai immaginato di vivere.
Share