Studenti si abbuffano di pizza e hamburger per evitare il servizio militare

Come evitare il servizio militare
  • Share

Il fatto è successo in Corea del Sud: non volevano rinunciare agli studi di musica e questi ragazzi sono ingrassati per non iniziare il servizio militare

Il soldato “Palla di Lardo” era perfetto per un film come “Full Metal Jacket” e il suo peso forma è quello più sognato da molti ragazzi della Corea del Sud. Secondo la legge del paese asiatico, praticamente ogni giovane è costretto a passare per il servizio militare. Non esistono veri e propri limiti di età, di solito l’arruolamento può riguardare i 18enni come i 35enni.

Gli stratagemmi per evitare la coscrizione sono tanti, in fondo siamo nel 2018 e a molti la carriera nelle forze armate non piace affatto in assenza di guerre. La trovata di dodici studenti di musica è davvero curiosa. Questi ragazzi non avevano alcuna intenzione di interrompere la loro carriera nelle varie orchestre e si sono spremuti le meningi. Come rispedire al mittente la “chiamata alle armi”? Il peso corporeo avrebbe potuto aiutarli e questi giovani hanno deciso di ingrassare volontariamente per non essere arruolati. Per raggiungere la ciccia necessaria, comunque, hanno scelto menù sostanziosi.

Coreani alle prese col servizio militare

Provate a indovinare come si sono ingozzati e poi leggete il prossimo paragrafo.

Comments

comments

Articoli correlati