La Pizza-Sushi e altri crimini di guerra contro la nostra cucina

pizza sushi crimine umanità
  • Share

Prima la pasta con il ketchup al posto del sugo di pomodoro dalla Germania, poi le lasagne a tramezzino dalla Gran Bretagna, poi la pizza all’ananas dagli Stati Uniti.

“E’ ORA DI BASTA!!!”(cit.)

A far bestemmiare anche i credenti più fervidi oppure a provocare un infarto carpiato ai piazzaioli napoletani, questa volta è stata la Pizza con sopra il sushi. Nel caso non fossero abbastanza le prove che vi abbiamo fornito nel corso del tempo, pare essere ulteriormente peggiorata la malsana abitudine da parte degli stranieri di inventare ricette bizzarre a discapito della nostra cultura culinaria (che, come sappiamo, è una delle poche cose di cui possiamo vantarci a livello mondiale).

Dopo aver visto cinesi che fondano città in Tibet per poi chiamarle Parma e cominciare a produrre prosciutto crudo (gustoso e piacevole al palato come una partita di plutonio andato a male), ci chiediamo perché la Comunità Europea sia così malfrequentata da non prendere in mano carta e penna e vietare di rovinare uno dei prodotti più importanti della storia dell’umanità.

Ecco l’immagine che ha creato così tanto scompiglio:

 Ora vediamo la risposta del web…

Comments

comments

Articoli correlati