Un pizzico di bottarga

“Mi chiamo Mauro e ho 27 anni, su IG ho conosciuto una bella ragazza che ha attirato la mia attenzione e così ho deciso di sentirla prima di chiederle di uscire. Il problema è che mi è capitata una tipa alquanto squilibrata e ho pensato che fosse divertente condividere una delle nostre ultime conversazioni. Non sto cercando l’amore della mia vita, su questo sono sincero, ma una tipa con cui vedermi di tanto in tanto, solo che lei si è rivelata una vera e propria pazza! Per carità, ognuno ha i propri gusti, ma così è troppo. E quindi niente, mai fidarsi del bell’aspetto, potrebbe nascondere tante insidie, e perché no, fetish un po’ bizzarri.. che dire, la mia ricerca continua!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan Mauro, 27 anni, ha deciso di raccontare con ironia una disavventura capitata dopo aver conosciuto su Instagram una ragazza che gli aveva colpito l’attenzione. Spiega chiaramente che non stava cercando l’amore della sua vita, ma semplicemente una ragazza con cui potersi vedere di tanto in tanto, senza troppe complicazioni.

Dopo aver iniziato a sentirla in chat, Mauro racconta che la ragazza si è rivelata diversa da come si era immaginato, definendola “una tipa alquanto squilibrata” per via delle conversazioni che hanno avuto. Racconta che, sebbene sia consapevole che ognuno abbia le proprie preferenze e gusti, alcune richieste di lei si sono spinte troppo oltre, svelando aspetti che lui considera “fetish un po’ bizzarri” che lo hanno messo in imbarazzo.

Ammette che inizialmente la cosa lo ha divertito, ma poi la situazione è diventata abbastanza surreale da spingerlo a chiudere la conversazione, rendendosi conto di quanto a volte l’aspetto esteriore possa ingannare, nascondendo personalità e desideri che non ci si aspetterebbe.

Ha deciso di condividere la chat avuta con lei per mostrare con leggerezza quanto a volte le esperienze di conoscenza online possano riservare sorprese inaspettate, e per ricordare che “mai fidarsi del bell’aspetto” è un consiglio che vale sempre, soprattutto quando si tratta di relazioni nate sui social.

Conclude con un sorriso dicendo che la sua ricerca continua, consapevole che non sempre si riesce a trovare al primo colpo la persona giusta con cui condividere anche solo del tempo leggero, senza complicazioni e situazioni imbarazzanti.

Share