Lava con acqua, sapone e spazzolino la Play Station del suo ragazzo [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Lava con acqua, sapone e spazzolino la Play Station del suo ragazzo [+VIDEO]

| 27/08/2021
Fonte: TikTok

Una Play Station lavata con acqua e sapone

  • Una donna è diventata virale per via di un video shock pubblicato su TikTok
  • Nel filmato la si vede “lavare” una Play Station con acqua e sapone
  • La console era quella del suo compagno
  • La ragazza ha strofinato tutte le porte USB con uno spazzolino
  • La clip ha suscitato grande interesse e “orrore” tra gli utenti

 

Qual è il peggior incubo di tanti uomini? Sicuramente guai a toccare loro la Play Station, strumento senza il quale non possono vivere, figurarsi a lavarla. Eppure è quanto ha fatto una donna a quella del suo ragazzo pubblicando anche il video su TikTok. Il filmato è diventato virale raccogliendo una cifra impressionante di visualizzazioni: ben settanta milioni. Ed avevate letto bene: la clip mostra la ragazza mettere la Play Station sotto il getto di acqua corrente e con il sapone darle una bella lavata.

Il filmato del bagnetto alla PS4 che sicuramente ha provocato tanti brividi lungo la pelle agli appassionati di videogiochi la riprende anche mentre strofina in profondità ogni porta USB con uno spazzolino. Poi quando ha finito e la Play Station è lavata in tutti i suoi punti, lascia una nota sulla parte superiore della console rivolta al fidanzato che recita: “Tutto pulito, ti amo”.

Il video della Play Station lavata ha raccolto migliaia di commenti

Ovviamente una clip simile ha suscitato l’interesse – e l’orrore – di molti utenti che hanno deciso di lasciare il proprio commento. Alcuni hanno detto che questo comportamento potrebbe costare molto caro alla ragazza, che potrebbe persino perdere la sua dolce metà. E infatti c’è chi ha scritto: “Intendevi il tuo ex ragazzo”. Subito ci ha pensato un altro a fargli eco: “La mia domanda è: ma è ancora il tuo compagno?”.

Leggi anche: Spaccia la PlayStation 5 appena comprata per un router Wi-Fi per ingannare la moglie [+COMMENTI]

Ma niente paura perché pochi giorni dopo, vista la marea di proteste ricevute, la donna ha precisato che ci stava prendendo in giro: si trattava solo di uno scherzo. Infatti ha caricato un ulteriore video in cui fa capire che era tutta una messa in scena. Nel filmato la si vede coprire la Play Station “lavata” con del riso e metterla in forno per farla asciugare, affermando: “Grazie per il suggerimento! Sto ancora cercando un modo per farla funzionare!”. Che fosse un gioco, ad uno sguardo più attento, lo si poteva anche capire dal fatto che aveva taggato un utente di TikTok famoso per le sue burle. Tutto è bene, dunque, quel che finisce bene.

@not_erica_Cleaned my BFs game boy thingy! Thank you @geebmouth for showing me how 🥰❤️♬ Get Into It (Yuh) – Doja Cat

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend