Pogba avvistato a Dubai con Zidane: prove di intesa?

Commenti Memorabili CM

Pogba avvistato a Dubai con Zidane: prove di intesa?

| 18/10/2019
Pogba avvistato a Dubai con Zidane: prove di intesa?

Incontro in gran segreto in hotel tra l’allenatore del Real e il fuoriclasse francese ex Juve

Grandi novità sul futuro di Paul Pogba: il centrocampista del Manchester United, attualmente infortunato, ha incontrato a Dubai l’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane, che da tempo sappiamo essere sulle sue tracce. A pubblicare le foto dell’incontro avvenuto nella spiaggia di un lussoso hotel, durante la pausa per le Nazionali, è il Daily Mirror.

 

Il campione francese vuole lasciare ad ogni costi Manchester, complice anche un’altra stagione che pare essere indirizzata verso l’anonimato da parte della storica squadra inglese in cui attualmente è in forza, lo United. Il colloquio con il tecnico dei blancos non fa che alimentare le voci di mercato e le indiscrezioni di un addio immediato nella sessione invernale. Il Real è da tempo sul giocatore, proprio come la Juventus: in estate le trattative erano saltate per l’eccessiva richiesta del club inglese, ma a gennaio gli spagnoli torneranno a bussare alla porta del Manchester United, forti della volontà del giocatore.

Potrebbe dunque essere davvero questa la volta buona per il polpo, dopo che già da questa estate pareva essere stato ad un passo da un incredibile ritorno in bianconero. A Madrid dunque si sogna, e a Torino…si spera.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend