Confessa al marito di amare la damigella: vanno in tre all’altare

Commenti Memorabili CM

Confessa al marito di amare la damigella: vanno in tre all’altare

| 18/02/2022
Fonte: Pixabay

Relazione all’insegna del poliamore

  • La giovane Karalyn Henry è convolata a nozze con il suo fidanzatino del liceo Justin poco più che ventenne
  • La ragazza ha rivelato fin da subito di essere bisessuale
  • Ha cominciato ad abbracciare la filosofia del poliamore e si è innamorata di Lana
  • Anche Justin si è innamorato di Lana
  • Così Karalyn ed Henry si sono sposati, portando anche Lana all’altare

 

Karalyn Henry, 22 anni, dall’Ohio, ha deciso di abbracciare la filosofia del poliamore ed amare sia suo marito, sia la sua damigella d’onore. Karalyn incontrato suo marito Justin, 23 anni, al liceo, dove suonavano in una band insieme: “lui suonava la tromba e io il clarinetto. Ha avuto una cotta per me per circa due anni prima che gli offrissi una possibilità, e sono così felice di averlo fatto. Abbiamo iniziato ad uscire il 20 maggio 2013”, ha raccontato la ragazza.

A 17 anni, dopo il primo anno di fidanzamento, Karalyn ha capito di essere attratta sia dalle donne che dagli uomini: “avevo paura di vedere come la famiglia e gli amici mi avrebbero visto sapendo che ero LGBT, ma non potevo più nasconderlo. Volevo sapere come ci si sente a stare con una ragazza, ma non volevo lasciare il mio ragazzo dal momento che stavo bene con lui”, ha spiegato.

Così decise di essere sincera con Justin: “gliene parlai e lui, con molta calma, mi disse di provare ad uscire con una ragazza, ed abbracciare la filosofia del poliamore. La mia mente era sconvolta, non pensavo nemmeno che fosse una possibilità. Decidemmo di fare un tentativo, e funzionò così perfettamente che da allora tutto è rimasto invariato”, ha raccontato Karalyn.

“Prima di parlarne con lui, ci sono stati momenti in cui mi ero presa una cotta per alcune persone e mi sentivo in colpa. Ora capisco che era solo la mia indole. Non so se potrei tornare ad essere monogama, il poliamore funziona così bene per noi, ha aggiunto. Dopo averla incoraggiata ad uscire anche con le donne, Karalyn si è subito innamorata di Lana Douglas, una ragazza di 19 anni dell’Irlanda del Nord, dopo aver chattato online con lei per mesi.

Innamoramento “a catena”

Come appena accennato, Karalyn ha incontrato Lana su Tumblr e le due si sono subito innamorate. “Mentre parlavamo, ho scoperto che Lana aveva il cancro, un linfoma allo stadio 4. Abbiamo parlato tutti i giorni e ho iniziato ad innamorarmi di lei. Era spaventoso; innamorarmi di qualcuno che avrebbe potuto peggiorare e morire in qualsiasi momento. Ricordo di averla cronometrata mentre faceva la chemioterapia”, ha spiegato Karalyn.

La coppia innamorata ha iniziato una relazione distanza la notte di Capodanno, il 31 dicembre 2016, e Lana è riuscita a sconfiggere il suo cancro nel febbraio successivo. Così, quando Karalyn e Justin si sono fidanzati ufficialmente e hanno fissato una data per le nozze ad ottobre 2018, hanno deciso di invitarla e le hanno anche chiesto di essere la damigella d’onore, nonostante non si siano mai incontrati di persona.

“Ha accettato di essere la damigella d’onore e di volare da noi. Era super eccitata di incontrarci, e anche di viaggiare negli Stati Uniti. In questo momento eravamo in una specie di trio, il che significa che stavo uscendo con entrambi”, ha detto Karalyn.

“Il giorno delle nozze, vedendo Lana in abito elegante con il suo make-up, il mio cuore ha sussultato. Era bellissima e fantastica sotto ogni punto di vista. Alla reception, tutti e tre abbiamo unito le braccia e abbiamo ballato e cantato per ore. Un giorno che non dimenticherò mai”.

La storia ha preso una strana piega quando, dopo aver conosciuto Lana, Justin ha scoperto anche lui di essere attratto da lei. “Una volta che Lana e Justin si sono trovati faccia a faccia, entrambi hanno finito per innamorarsi l’uno dell’altra”, ha raccontato Karalyn, che fu entusiasta del colpo di fulmine: “quando Justin e Lana hanno iniziato ad uscire con me, ero felicissima. Era qualcosa che avrei voluto fin dall’inizio, ma sapevo di non poter forzare perché spettava a loro farlo accadere, e così è stato. Non potrei essere più felice“.

Quando ho detto per la prima volta ai miei genitori di avere una ragazza con il mio ragazzo, erano comprensibilmente confusi. Ma quando ci hanno visto tutti insieme al matrimonio a ridere, bere e cantare, si sono resi conto di quanto ci amavamo tutti.

Una vita in tre

Il trio condivide anche il letto: “dormo nel mezzo perché è il posto migliore di una relazione all’insegna del poliamore. Il letto è però un po’ più scomodo: tre adulti, il mio Siberian Husky ed entrambi i miei gattoni ci fanno diventare delle sardine”. Lana vive ancora nell’Irlanda del Nord, quindi il trio convive solo quando la ragazza viene a fargli visita. “Dormiamo tutti insieme nel letto, ma io e Lana siamo asessuate. Ci disgusta il sesso o qualsiasi cosa del genere. Justin non è asessuato, ma lui comprende molto bene che è un tipo di cosa che non vogliamo. Fondamentalmente ha l’impostazione mentale del ‘se succede, succede. Se no, pazienza’”, ha spiegato Karalyn.

Andiamo tutti insieme anche agli appuntamenti. Abbiamo portato Lana all’acquario di Newport dove ha avuto modo di accarezzare il suo animale preferito: i pinguini! Abbiamo anche affittato una tenda e siamo andati a fare escursioni. Quando tornerà, però, andremo in appuntamenti separati anche con lei.

L’altra faccia della medaglia

Karalyn, che documenta le avventure del trio sul loro canale YouTube, ha rivelato che vivere la filosofia del poliamore ha i suoi lati negativi. “Prima di tutto, non possiamo sposarci tutti. È illegale sposare più di un partner nel luogo in cui viviamo”, ha spiegato Karalyn. “Un altro è il modo in cui alcuni ci vedono: dicono che sto tradendo mio marito, o che non è moralmente giusto, o che è disgustoso”.

Leggi anche: Ha un fidanzato, un marito e due amanti e sono tutti felici insieme

A quelle persone vorrei solo chiedere se sono felici nella loro relazione come lo sono io nella mia. Non sono mai stata più felice in una relazione fino ad ora. Ho due fantastici partner che adoro e che amo e stimo con tutto il mio cuore”, ha concluso Karalyn.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend