Polizia insegue Orietta Berti per aver violato il coprifuoco [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Polizia insegue Orietta Berti per aver violato il coprifuoco [+COMMENTI]

| 02/03/2021
Polizia insegue Orietta Berti per aver violato il coprifuoco [+COMMENTI]

La cantante fermata da tre voltanti della polizia mentre stava andando a ritirare gli abiti per esibirsi a Sanremo

  • Orietta Berti fermata da tre voltanti della polizia
  • La cantante ha sforato il coprifuoco di 5 minuti
  • La Berti stava andando a ritirare gli abiti per esibirsi sul palco dell’Ariston
  • Gli agenti non l’hanno riconosciuta per la mascherina
  • Il racconto della cantante ospite a La Vita in Diretta

 

Orietta Berti è la protagonista di un accaduto tragicomico che ha ormai fatto il giro del web: è stata inseguita da tre voltanti della polizia domenica sera per aver violato il coprifuoco di 5 minuti. La Berti ospite a La Vita in Diretta, ha raccontato di essersi recata all’hotel Globo di Sanremo per ritirare gli abiti da indossare sul palco dell’Ariston. Attualmente Sanremo – ed anche Ventimiglia – si trovano in zona arancione rinforzata. In pratica, non una vera e propria zona rossa, ma con diverse restrizioni che resteranno in vigore fino al 5 marzo.

Ecco cos’ha raccontato Orietta conversando col giornalista Alberto Matano: “Mi ha fermato la polizia perché erano le 22.05 e, da Bordighera, sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo di Sanremo. Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermata. ‘Dove va lei?’, mi hanno chiesto. Ho spiegato che stavo andando a ritirare gli abiti. ‘A quest’ora?’, mi hanno risposto. E io: ‘Per forza, devo provarli, se non mi vanno bene me li devono aggiustare’”. La Berti racconta inoltre, di essere stata scortata dalle 3 volanti fino al Globo hotel.

La polizia non riconosce Orietta Berti

I poliziotti non avrebbero riconosciuto nell’immediato la nota Orietta a causa della mascherina o forse per la poca luce presente nell’auto, essendo le 10 di sera. “Avevo la mascherina, qui non si riconosce nessuno con quelle orecchie a sventola”, ha dichiarato la cantante scherzando. Inoltre, commentando la zona arancione nella quale si terrà il noto festival ha aggiunto: “A me sembra di vivere sulla Luna. Non c’è un’anima viva la sera qui”.

Leggi anche: “Sanremo 2021, RAI cerca figuranti: ecco come partecipare”

Tutto è bene quel che finisce bene. Orietta Berti ha raccontato di non essere stata arrestata. Le volanti l’avrebbero solo “accompagnata” per vedere dove si stesse recando. La cantante si è detta “pronta” per salire sul palco dell’Ariston. Canterà nella seconda serata il brano in gara ‘Quando ti sei innamorato‘, e dice lo farà anche su alti “tacchi a spillo”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend