La polizia inglese chiede aiuto per un rapinatore: l’identikit è esilarante

  • Share

Gli agenti della contea britannica del Warwickshire sono stati derisi da tutto il web dopo la diffusione di un identikit dalle proporzioni sballate

I sorrisi inquietanti e cinematografici di Jack Torrance, Norman Bates e Hannibal Lecter sono stati spazzati via in un sol colpo da un semplice identikit della polizia. I protagonisti di Shining, Psyco e Il silenzio degli innocenti fanno infatti meno paura dopo che le forze dell’ordine della contea inglese del Warwickshire hanno deciso di diffondere l’immagine segnaletica di un rapinatore.

Il nobile intento dei “bobbies” è andato completamente a farsi fottere a causa delle proporzioni sballate della ricostruzione al computer. Il ricercato appare con una testa piuttosto larga e un berretto nero in testa, ma è la sua bocca a non convincere.

Le dimensioni sono innaturali e il sorriso ha ricordato a molti quello di uno dei personaggi di “Alice nel paese delle meraviglie”, lo Stregatto. L’identikit è stato pubblicato su Twitter ed è diventato inevitabilmente virale, anche se la polizia locale si sarebbe aspettata un riscontro diverso, visto che era alla ricerca di informazioni preziose sul ladro.

identikit, sorriso, polizia, rapinatore

Comments

comments

Articoli correlati