La seconda carriera dell’ex agente di polizia Katy Kampa
- Katy Kampa ha lasciato la polizia per creare un account su una nota piattaforma per adulti
- Il marito si occupa di scattarle le foto, mentre la figlia condivide con lei il profilo
- La donna non ha rimpianti, in quanto è diventata milionaria in questo modo
- Il suo reddito mensile è 20 volte superiore a quello che guadagnava come agente di polizia
- Molti dei suoi abbonati sanno del suo passato e le chiedono anche contenuti in divisa
L’ex agente Katy Kampa ha lasciato il suo lavoro di guardia giurata per entrare nella piattaforma di contenuti per adulti Onlyfans, con la benedizione del marito che non solo approva la cosa, ma anche le scatta le foto. Si potrebbe però dire che è un affare di famiglia, dato che l’account è in condivisione anche con la figlia. Questa decisione ha cambiato completamente la loro vita e la loro situazione finanziaria, dato che ora sono entrambi milionari.
La donna di 36 anni, che lavorava come agente di sicurezza e di polizia in Brasile, ha dichiarato che il suo reddito mensile è 20 volte superiore a quello che guadagnava come agente di polizia, poiché lei e il suo compagno hanno guadagnato milioni di dollari da quando hanno deciso di creare i loro contenuti esclusivi per gli abbonati.
La figlia di Katy aveva un account molto prima che la madre facesse il grande passo
Katy inoltre ha confessato: “È molto difficile essere un poliziotto, uscire ogni giorno e non sapere se tornerai. È un grosso rischio”. Ha poi precisato che cambiare lavoro è stata una delle migliori decisioni della sua vita e che non ha rimpianti. Pregiudizi e tabù non hanno posto nella famiglia Kampa: Key Kampa, la figlia di Katy, aveva infatti un account molto prima che la madre facesse il grande passo sulla piattaforma. Tuttavia lo ha sempre tenuto segreto fino a quando un giorno non ha rivelato alla famiglia gli enormi guadagni che faceva sulla piattaforma.
Leggi anche: Mamma crea contenuti su un sito per adulti: “Ho saldato tutti i debiti della mia famiglia”
Come detto, il marito dell’ex poliziotta si occupa di fotografare sia Katy che Key, partecipando attivamente alla creazione dei contenuti che caricano sul sito. Katy ha spiegato: “Ci sono sempre molti contenuti, io pubblico molte cose, tutti i miei feticci sono pubblicati lì. Molti abbonati sanno che ero un agente di polizia e questo è piuttosto coinvolgente. Mi chiedono persino se ho dei contenuti in uniforme, ma preferisco non farlo perché ho paura di espormi così alla polizia e di avere problemi legali”.
Visualizza questo post su Instagram

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.excelsior.com.mx/trending/katy-kampa-policia-abre-onlyfans-junto-a-su-hija-y-son-millonarias/1564054
- https://eldiariomx.com/2023/01/13/policia-renuncia-para-abrir-un-onlyfans-junto-con-su-hija-ahora-son-millonarias/
- https://www.aztecaquintanaroo.com/tendencia/mujer-policia-abre-onlyfans-junto-a-hija-se-hacen-millonarias