Schiamazzi ad una festa: i poliziotti vanno a controllare, ma si uniscono ai festeggiamenti

Tre agenti, dopo aver constatato i rumori eccessivi, hanno accettato l’invito ad entrare e a mangiare qualcosa

 

Poliziotti chiamati per schiamazzi ad una festa vanno a controllare e si uniscono ai festeggiamenti. A darne notizia è il dipartimento di Polizia di Greensboro, città della Carolina del Nord che ha pubblicato le foto sulla pagina Facebook ufficiale.

La segnalazione per schiamazzi

L’ufficio una sera ha ricevuto una segnalazione per musica ad alto volume e schiamazzi ad una festa. Sul posto si sono recati gli agenti Matthews, King e Johnson e hanno constatato che si trattava di una “Quinceanera” la tradizionale festa per i quindici anni di una ragazza latinoamericana. I poliziotti hanno parlato con i familiari riguardo i rumori eccessivi, dopodiché sono stati invitati ad entrare e a mangiare qualcosa. I tre hanno accettato e si sono intrattenuti con i presenti e pima di ripartire, hanno distribuito adesivi ai più piccoli e fatto una foto ricordo con la festeggiata.

Leggi anche: Si separa dal marito e organizza una festa a tema: “Il mio primo divorzio”

«Ci auguriamo che questa giovane donna abbia trascorso un felice compleanno» ha riportato l’account del dipartimento, mentre numerosi utenti si sono complimentati con i poliziotti per essere stati comprensivi e aver partecipato alla festa.

Share