Poliziotto consegna la pizza al posto del fattorino dopo averlo spedito in gattabuia

Commenti Memorabili CM

Poliziotto consegna la pizza al posto del fattorino dopo averlo spedito in gattabuia

| 21/12/2020
Fonte: Facebook

Il poliziotto che ha salvato la pizza

  • Il Dipartimento di Polizia di Murrieta (California) ha condiviso la sua storia su Facebook
  • Gli agenti hanno dovuto effettuare un arresto nei confronti di una persona che aveva delle accuse pendenti a suo carico
  • Questa persona era un fattorino che portava pizze
  • Al momento dell’arresto stava facendo una consegna
  • Il poliziotto che gli ha messo le manette ha consegnato la pizza fumante al suo posto

 

Sono tanti gli imprevisti che possono capitare ad un fattorino che sta svolgendo il suo lavoro. Se un pacchetto tarda ad essere consegnato, dispiace ma pazienza, non succede tutto sommato nulla di grave. Ma che accade se ad essere ritardata è la consegna di una pizza? Accade che quella delizia fumante diventi fredda e assai meno appetibile. A meno che non ci pensi un poliziotto a salvare la situazione.

In California la Polizia di Murrieta ha deciso di condividere una bella storia sul suo profilo Facebook, corredandola con una foto molto eloquente. A quanto pare, il Dipartimento doveva effettuare un arresto. La persona sulla cui testa pendevano diverse accuse era un fattorino, che ha visto la giustizia piombargli addosso nel pieno espletamento dei suoi doveri. Infatti, stava per consegnare una pizza.

Il poliziotto che diventa il fattorino della pizza

La giustizia non si ferma davanti a niente e nessuno, figurarsi davanti ad una pizza. Le manette sono scattate e il fattorino è andato  saldare i suoi conti con la società. E la pizza? Beh, sarebbe stato un vero peccato che a fare le spese di tutta quella storia dovesse essere proprio la persona che aveva ordinato quella bella pizza. E che magari aveva già l’acquolina in bocca.

Leggi anche: Il fattorino ha un incidente col furgone: la pizza la consegnano i pompieri

Così, l’agente John McCarthy ha deciso di vestire per un giorno i panni del fattorino della pizza. Si è dunque fatto carico della commessa, ha preso il cartone unticcio e ha bussato alla porta della persona che aveva effettuato l’ordine, la quale forse sulle prime si sarà un po’ spaventata, ma che poi ha sorriso radiosa all’agente. Che ha scritto su Facebook “Il sorriso sul volto di un cittadino affamato è l’indizio migliore che ci rinfranca: stiamo facendo un buon lavoro”.

File this one under “wouldn’t you be surprised…”

Earlier today Officer Datil was out and about doing traffic…

Pubblicato da Murrieta Police Department su Venerdì 11 dicembre 2020

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend