Il poliziotto sexy che sta ricevendo tantissime richieste da donne che vogliono essere arrestate

Commenti Memorabili CM

Il poliziotto sexy che sta ricevendo tantissime richieste da donne che vogliono essere arrestate

| 21/05/2019
Il poliziotto sexy che sta ricevendo tantissime richieste da donne che vogliono essere arrestate

Jim Colwell è un poliziotto inglese che ha appena ricevuto un nuovo incarico e che non fa che ricevere un complimento malizioso dopo l’altro

Il fascino della divisa è intramontabile e lo sa fin troppo bene Jim Colwell, nominato tre anni fa poliziotto più sexy di tutto il Regno Unito. Il titolo è stato conquistato nel 2016 e ancora oggi l’uomo non se la passa male visto quello che gli sta capitando. Si parla nuovamente di lui per una promozione importante, da qualche tempo è infatti un assistente capo e la sua autorità va ancora di più rispettata.

Come accaduto anche in passato, sono le donne che non lo lasciano in pace e il gentil sesso sta chiedendo a gran voce di essere arrestato in massa da questo agente per provare un brivido nuovo e piacevole. I principali complimenti e le assurde richieste di finire in prigione sono state soprattutto quelle di ragazze e signore che abitano nel Devon e nella Cornovaglia. Inoltre, il commento principale risulta essere identico.

“Cosa devo fare di preciso per essere fermata da lui?”. Si può pensare a una trovata goliardica e invece molte delle utenti che sono state attirate dalla foto di questo ragazzone parlano seriamente della loro futura carriera criminale. In questo 2019 è stato Twitter il social più bersagliato in assoluto dalle potenziali carcerate, mentre in precedenza il post era diventato subito virale su Facebook.

L'affascinante poliziotto

Fonte: YouTube

Tanto per avere un’idea del fascino esercito dal buon Jim si possono citare alcuni numeri. In seguito alla prima promozione che fece conoscere Colwell a tutto il mondo, i like superano quota 2mila e i commenti furono addirittura di più. Non male per un perfetto sconosciuto che è attivo in una zona della Gran Bretagna apparentemente tranquilla. Ecco cosa si è scoperto su di lui e cosa fa nel tempo libero.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend