“Poop like a champion”: la marca di cereali che promette un colon invidiabile

Commenti Memorabili CM

“Poop like a champion”: la marca di cereali che promette un colon invidiabile

| 12/09/2019
“Poop like a champion”: la marca di cereali che promette un colon invidiabile

Poop Like a Champion: la marca di cereali che non ti aspetti.

Diciamoci la verità: ogni brand ci tiene a mantenere un certo savoir faire riguardo la presentazione delle proprie mirabolanti possibilità. Una marca di cereali chiamata Poop Like a Champion ci sembra piuttosto uscita da un programma per bambini, una puntata de I Simpson o, se vogliamo rimanere in Italia, una pubblicità della Piccol.

Dopo la “presa in giro”, il “cavatacchi” e la “finestra schiaccianoci”, ecco arrivare i cereali che ti promettono un’evacuazione davvero invidiabile. E invece no, amici. Perché se il “succo d’anatra” è un parto della mente della cricca di Maccio Capatonda, questi cereali veramente troppo ricchi di fibre sono pura realtà.

Certo, non avranno il sapore più accattivante del mondo (ma voi le avete mai assaggiate davvero le fibre?), eppure sembra che portino esattamente i risultati sperati. Esatto, passare quel gratificante quarto d’ora sul vostro sontuoso trono per uscirne, poi, come dei veri imperatori dal colon scintillante.

Poop like a champion

Fonte: Amazon

Corredato di tante avvincenti ed entusiastiche recensioni, tuffiamoci al più presto in questo mare di regolarità intestinale. Finiremo per scoprire che un prodotto da tale bizzarro nome non è altro che un adorabile e piuttosto salubre acquisto che potreste fare per noia o per gioco sul web in un uggioso pomeriggio di settembre.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend