Pornhub aggiunge i sottotitoli per gli utenti non udenti o ipoudenti

pornhub commenti memorabili
  • Share

Utenti non udenti siate gaudenti! Finalmente Pornhub, uno dei più grossi siti di pornografia al mondo ha deciso di includere nei suoi video l’opzione dei sottotitoli.

PornHUB ha già fatto parlare di se moltissime volte, e anche noi abbiamo avuto il piacere non solo di sfogliare le sue pagine (puramente per motivi di studio) ma anche sul nostro sito: come potete LEGGERE anche QUI.

utenti non udenti pornhub sottotitoli

La decisione di aggiungere l’opzione sottotitoli ai suoi video è stata inserita in seguito al fatto che tutti gli utenti potessero avere chiara l’idea di cosa si dicono gli attori.  I dialoghi possano essere importanti anche in questi film: in effetti “oh yes, fuck me” potrebbe essere naturalmente confuso con “guarda il mondo con gli occhi di Biscardi” . Siamo d’accordissimo che quindi ognuno, anche chi non è dotato di udito, possa comprendere il filo fondamentale della trama.

La tecnica è molto simile a quella di youtube che ha già inserito i sottotitoli (e persino traduzione) nei suoi filmati. Anche se c’è da ammettere che i risultati non siano molto incoraggianti. Con il nuovo update del sito e della sua applicazione per tablet e smartphone, la piattaforma aggiungerà sottotitoli e descrizioni testuali ad ogni video. Riteniamo che una delle parole che descriveranno l’ambiente sia “divano”. Gli utenti non udenti potranno vedere i filmati non solo con i sottotitoli, ma anche la descrizione dei rumori esterni o le (profonde) riflessioni dei personaggi. Corey Price, Vicepresidente di Pornhub, ha dichiarato che “Su Pornhub è importante continuare a soddisfare tutte le esigenze dei nostri utenti e rendere i contenuti accessibili a tutti. La nuova funzione sarà inizialmente disponibile soltanto sui filmati più popolari, mentre nei prossimi mesi dovremmo riuscire a coprire tutti i video disponibili sulla piattaforma.

Se ti interessa quindi scoprire quali altre memorabili innovazioni ha regalato PORNHUB al suo pubblico, CLICCA QUI e scopri 10 ANNI DI TENDINITI MALSANE (+ VIDEO di un certo livello) 

Questa nuova funzionalità è stata pensata da Pornhub Cares, l’area del sito che offre contenuti educativi ai propri utenti. Tra le varie possibilità ci sono video informativi sul sesso sicuro o campagne di sensibilizzazione e altre mirate sul rispetto per le disabilità. Insomma col sesso si vive meglio!

PornHub per utenti non udenti sottotitoli innovazione sordi

Comments

comments

Articoli correlati