PornHub gratis a San Valentino, dimentica il pc acceso e la fidanzata lo lascia in tronco

Commenti Memorabili CM

PornHub gratis a San Valentino, dimentica il pc acceso e la fidanzata lo lascia in tronco

| 15/02/2020
PornHub gratis a San Valentino, dimentica il pc acceso e la fidanzata lo lascia in tronco
  • PornHub ha deciso di rendere meno triste San Valentino, proponendo ai single la versione Premium gratis per 24 ore
  • Un ragazzo di Bari ne ha approfittato, nonostante una fidanzata premurosa: le ha preparato un bel pranzetto senza temere nulla
  • La dolce metà si è accorta della homepage del sito hard e non ci ha pensato più di un secondo, la storia doveva finire subito

Un San Valentino indimenticabile

Il peggior San Valentino della vita e anche l’ultimo per quel che riguarda uno sfortunato ragazzo di Bari. La redazione pugliese de Il Quotidiano Italiano ha raccolto la testimonianza di questo giovane che voleva trascorrere una giornata romantica con la sua fidanzata e che si è invece ritrovato single in pochi secondi a causa di PornHub. La giornata del 14 febbraio è trascorsa con una serie di iniziative singolari, alcune molto buffe. Ad esempio, il celebre sito web a luci rosse ha deciso di offrire gratuitamente la propria versione Premium a tutti coloro che ne avessero bisogno.

In poche parole, il portale ha deciso di “aiutare” chi era solo nel giorno degli innamorati. Il protagonista di questa storia ne ha approfittato nonostante avesse una dolce metà. Come ha rivelato questo ragazzo, tutto è cominciato nel migliore dei modi. Si è messo ai fornelli e ha preparato con grande amore il pranzo per la sua compagna. Il tavolo con tanto di candela e mazzo di rose (immancabile in situazioni del genere) è stato imbandito con un bel piatto di risotto e dei gamberoni al forno. La fidanzata si è sentita molto fortunata, ha apprezzato un gesto e ha chiesto soltanto un piccolo favore.

PornHub e litigio

Fonte: TGCom 24

Una mail importante da inviare

Si è ricordata di dover inviare una importante mail di lavoro e si è affidata al pc del ragazzo. L’avvio del computer ha scatenato il putiferio. Invece di trovare la normale homepage di un motore di ricerca, si è trovata davanti agli occhi la pagina principale di PornHub. Apriti cielo, il litigio è stato servito insieme al pranzo. Altro che romanticismo, la giovane ha capito benissimo cosa era successo prima del suo arrivo e ha deciso di non farla passare liscia al romanticone appassionato di video hard. Il ragazzo ha provato a giustificarsi.

PornHub non lo aveva aperto lui, ma un suo collega che aveva usato il pc, oppure poteva trattarsi di un virus impazzito. Le uniche parole della fidanzata sono state eloquenti: “Sei soltanto un porco, tra noi è finita!”. Il neo-single ha raccontato tutto al quotidiano barese, chiedendo l’anonimato per ovvi motivi. Si vergogna tanto di quello che è accaduto e di sicuro ora avrà molto più tempo per navigare su PornHub, senza però pretendere di trovare una nuova compagna tra le attrici dei vari filmati.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend